Bosch: Erika Alexander sarà ricorrente nella serie Amazon. L’attrice sarà Connie Iriving, una professoressa universitaria, moglie del vicecapo Irving (Lance Reddick), preoccupata a promuovere la carriera di suo marito e di mantenere al sicuro il suo proprio figlio poliziotto.
Edge: Yvonne Strahovski reciterà nel pilot del possibile nuovo drammatico Amazon, interpretato da Max Martini e Ryan Kwanten. Basata sui romanzi di George G. Gilman, la potenziale serie seguirà Josiah “Edge” Hedges (Martini), un uomo deciso a vendicarsi dell’assassinio del fratello minore. Strahovski sarà Beth, una misteriosa detective di Pinkerton, appena arrivata a Sewar (Kansas).
Girlfriends’ Guide to divorce: Barry Bostwick e Lesley Anne Warren reciteranno nella seconda stagione della serie Bravo. Gli attori saranno rispettivamente George e Dina, i genitori di Abby.
Havana Quartet: Antonio Banderas prenderà parte alla nuova serie poliziesca Starz ambientata a Cuba, ispirata ai quattro libri di Leonardo Pandura (Havana Blue, Havana Gold, Havana Red e Havana Black), incentrata su Mario Conde (Bandersa), un grande bevitore, che sognava di fare lo scrittore, ma è finito a lavorare come detective della polizia. Eduardo Machado scriverà il pilot e sarà produttore esecutivo insieme a Banderas.
Snowfall: Sergio Peris-Mencheta sarà il protagonista del pilot della possibile serie Fx ambientata nel mondo del crack e della cocaina della Los Angeles degli anni Ottanta. L’attore sarà Gustavo Zapata, un talentuoso, potente e popolare wrestler messicano che è diventato gangster per inseguire il sogno americano. Conosciuto come El Oso (l’orso), l’uomo è disilluso del futuro, perché manda i soldi guadagnati a casa e vive giorno dopo giorno in una stanza d’albergo fatiscente. Nella serie vedremo anche Malcolm Mays vestire i panni di Leon Simmons, il migliore amico di infanzia di Franklin (Damson Idris).
The Blacklist: Edi Gathegi sarà ricorrente nella terza stagione della serie. L’attore sarà Mr. Solomon, un nemico di Liz che gestisce il lavoro sporco per la Cabala.