Serie tv, novità: Anna Gunn in Criminal Minds Spinoff, Mehcad Brooks in Supergirl
Serie tv, novità 30 gennaio 2015: Criminal Minds Spinoff. Fantasy Life, Supergirl, Vice Principals e Wet Hot American Summer.
Criminal Minds Spinoff: Tyler James Williams prenderà parte al possibile spinoff della serie CBS con protagonista Gary Sinise, incentrato sul team BAU che gira il mondo per soccorrere i cittadini americani in difficoltà. L’attore interpreterà Monty, un tech analista che rimane alla base per mettere in collegamento le famiglie delle vittime con i proprio cari. Nella serie vedremo anche Anna Gunn vestire i panni di Ally Lambert, una esperta di diritto internazionale, nonché talentuosa linguista, indispensabile per il team BAU, perché, grazie alle sue conoscenze, è in grado di muoversi nelle torbide acque del diritto internazionale.
Fantasy Life: Kevin Connolly è entrato a far parte del cast del pilot della comedy basata sull’omonimo romanzo di Matthew Berry, incentrato su un ragazzo che riesce a realizzare il proprio sogno, quello di condurre uno show dedicato al fantasy football. Il pilot sarà scritto da Tim McAuliffe, che sarà produttore esecutivo insieme a Michael Rotenberg, Jonathan Berry, Greg Walter e Troy Zien.
Supergirl: Mehcad Brooks reciterà nella possibile nuova serie CBS il ruolo di Jimmy Olsen, un fotografo intelligente e mondano che lavora per la CatCo, la media company dove lavora anche Kara (Melissa Benoist). Il ragazzo recentemente ha vissuto e lavorato a National City e, nonostante il motivo sia un segreto, il suo essere affidabile e per bene, desta subito l’interesse di Kara.
Vice Principals: Georgia King sarà la protagonista femminile della comedy HBO, creata da Danny McBride e Jody Hill, che racconta la storia di una high school e del personale che la manda avanti, in particolare dei vice presidi. King sarà Ms. Amanda Snodgrass, una nuova insegnante di inglese della Lincoln High, una donna idealista e imparziale, che ha alcuni aspetti selvaggi.
Wet Hot American Summer: Netflix ha annunciato di aver raggiunto un accordo per far recitare nella serie, sequel del film del 2001, Jon Hamm (una spia), Chris Pine (un uomo misterioso), Kristen Wiig (la consigliera di Camp Tigerclaw) e Jason Schwartzman (capo consigliere del campo dei ragazzi).