Home Serie Tv Serie tv, novità: Anna Gunn in Chunk & Bean, Joe Manganiello in Six

Serie tv, novità: Anna Gunn in Chunk & Bean, Joe Manganiello in Six

L’attrice di Breaking Bad reciterà in Chunk & Bean, mentre l’attore di True Blood farà parte del cast di Six.

pubblicato 21 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:24

Chunk & Bean: Anna Gunn sarà una delle protagoniste della possibile comedy ABC incentrata sull’amicizia di due outcast, Chunk e Bean, che sono vicini di casa e vivono ancora con le loro rispettive famiglie. L’attrice sarà Connie Dawson, madre di Chunk, nonché psicologa che riceve i propri clienti a casa. Connie ama Chunk, tanto da controllare costantemente la corretta assunzione di cibo per aiutarlo a dimagrire. Lei vorrebbe vederlo felice, ma si rende conto che i suoi sforzi ottengono il risultato opposto.

Midnight, Texas: Arielle Jebbel sarà una delle protagoniste della serie soprannaturale NBC, ambientata nella cittadina Texana di Midnight dove convivono vampiri, lupi mannari e angeli. Kebbel sarà Olivia, una cittadina di Midnight dal misterioso passato che lavora come killer a pagamento. Nella serie vedremo anche Dylan Bruce vestire i panni di Bobo Winthrop, il proprietario del banco dei pegni e di una parte delle case della cittadina.

Recon: Sarita Choudhury e Karan Oberoi prenderanno parte al possibile drama Fox scritto da Caroline Dries, incentrato su un agente dell’FBI che ha dei collegamenti con una famiglia di possibili terroristi. Choudhury sarà Farrah, una donna in carriera che ha problemi a conciliare il lavoro, la famiglia e le leggi dell’Islam. Oberoi sarà Jared, figlio di Farrah e Omar, nonché potenziale erede dell’azienda di famiglia, nonostante lui abbia altri progetti per il suo futuro.

Six: Joe Manganiello reciterà nel drammatico militare History, scritto da William e David Broyles, interpretato da Barry Sloane, incentrato su un gruppo di veterani delle operazioni speciali dei Navy Seal che nel 2014 devono uccidere un leader dei Talebani in Afghanistan ma qualcosa va storto a causa di un cittadino americano che lavora con i terroristi. Manganiello sarà l’ex leader del Seal Team Six, il duro e rude Rip Taggard che ora si occupa di progettare un villaggio a Boko Haram.