Home Serie Tv Serie tv, novità: Anna Diop in 24 Legacy, Joel McHale in The Great Indoors

Serie tv, novità: Anna Diop in 24 Legacy, Joel McHale in The Great Indoors

L’attrice di The Messengers prenderà parte al reboot di 24, mentre l’attore di Community sarà il protagonista della nuova comedy di Mike Gibbons.

pubblicato 17 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:32

24: Legacy: Anna Diop prenderà parte ai dodici episodi del reboot della serie Fox incentrata su Eric Carter, un eroe di guerra che, tornato negli Stati Uniti deve chiedere aiuto al CTU per salvarsi la vita e fermare quello che potenzialmente potrebbe essere uno degli attacchi terroristici più grandi mai avvenuti sul suolo americano. Diop sarà Nicole, la moglie di Eric.

Chunk & Bean: Adam Rodriguez reciterà nel pilot della nuova possibile comedy ABC di Ed Herro, Brian Donovan e Dave Hemingson, incentrata sull’improbabile amicizia tra due disadattati, Chunk e Bean, che approfittano di avere due differenti coppie di genitori che sono vicini di casa. Rodriguez sarà Jim Rogerson.

Dream Team: Michael Mosley, Lindsey Kraft e Michelle Buteau saranno regular nella nuova possibile comedy ABC di Kari Lizer e Billi Wrubel, incentrata su Marty Schumacher, un allenatore di calcio che ha guidato per dieci anni una squadra portandola ai campionati nazionali, che deve ripartire da zero con un gruppo di bambini di otto anni e con i loro disperati genitori. Mosley sarà Rick Johnson, il padre di Tiffnee, un uomo che non considera il calcio femminile un vero e proprio sport, ma che vuole che la figlia arrivi ad alti livelli. Kraft sarà Michaela, una donna sposata che ha il terrore di essere considerata una mamma che accompagna la figlia a calcio. Buteau sarà Olga Diaz, la madre dell’undicenne Vanessa, che vive ogni cosa come una competizione da vincere.

The Great Indoors: Joel McHale sarà il protagonista della nuova possibile workplace comedy creata da Mike Gibbons. L’attore sarà Joel, un giornalista del magazine The Great Outdoors, un uomo che ha scalato le montagne, affrontato orsi e condotto in generale una vita di divertimento e di avventura, fino a quando, a causa di un infortunio, è costretto a lavorare in ufficio nel reparto digitale e social media, circondato da un team che lo vede come un corpo estraneo, antico, di un altro luogo e di un altro tempo.

The Trial: John Lithgow e Sherri Sheperd prenderanno parte alla comedy NBC di Jeff Astrof e Matt Miller, parodia delle serie di documentari stile The Jinx e Making a Murderer, incentrata su Josh Simon, un giovane avvocato di una grande città a capo di uno stravagante team di difesa nel corso di un processo per omicidio di alto profilo in una piccola città del sud. Lithgow sarà Larry Henderson, un professore di poesia intelligente, ma un po’ oscuro. Larry è accusato di aver ucciso la moglie e pensa che l’accusa sia assurda, anche se un paio di segreti potrebbero far saltare la sua difesa. Shepherd sarà Annie Flatch, l’assistente / receptionist dello studio legale di Josh Simon. Annie soffre di cecità facciale – l’incapacità di riconoscere le persone dai loro volti – insieme a una serie di altri disturbo che rendono il suo lavoro e quello del team molto più complicato.

Time after time: Freddie Stroma sarà H.G. Wells nel pilot della nuova possibile serie ABC di Kevin Williamson, ispirata al libro di Karl Alexander, che racconta la storia del giovane H.G. Wells e della sua macchina del tempo.