Home Grey's Anatomy Serie tv, novità: Andy Garcia in Ballers 2, Georgina Haig in Limitless

Serie tv, novità: Andy Garcia in Ballers 2, Georgina Haig in Limitless

La star di Hollywood sarà ricorrente nella seconda stagione di Ballers, mentre l’attrice di Fringe reciterà in Limitless.

pubblicato 13 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:26

Ballers: Andy Garcia sarà ricorrente nella seconda stagione della serie. L’attore sarà un esperto di finanza di alto profilo che ha un cattivo rapporto con Spencer Strasmore (Dwayne Johnson).

Grey’s Anatomy: Bill Smitrovich sarà guest star del decimo episodio della dodicesima stagione della serie ABC. L’attore interpreterà un terapeuta semplice, divertente, gentile e paterno.

Limitless: Georgina Haig sarà ricorrente nella prima stagione della serie. L’attrice vestirà i panni di Piper, una ragazza ingenua che ha perso tutto e che ha imparato molte tecniche di combattimento, decisa a fermare l’uomo che le ha rovinato la sua vita. Brian sarà alleato o nemico?

Major Crimes: Arjay Smith sarà ricorrente nella serie TNT. L’attore interpreterà il ruolo di Dennis Price.

Quantico: Eliza Coupe sarà ricorrente nella prima stagione del drammatico ABC. L’attrice vestirà i panni di Hannah Wyland, una donna diplomata all’accademia FBI da sette anni, la cui ambizione, combinata con il suo aspetto e la sua fiducia, l’hanno portata a battere la concorrenza dei suoi colleghi. Il suo personaggio esordirà nel decimo episodio e potrebbe diventare regular nella seconda stagione.

The Big Bang Theory: Bob Newhart tornerà ad interpretare il personaggio del professor Arthur Jeffries nell’episodio del 17 dicembre della comedy CBS. Arthur apparirà sotto forma di fantasma Jedi per aiutare Sheldon a risolvere i suoi problemi sentimentali e a prendere una decisione fondamentale.

The Deuce: Amber Skye Noyes reciterà nel pilot della serie HBO, interpretata da James Franco, incentrata sull’ascesa dell’industria del sesso a New York. L’attrice sarà guest star potenzialmente ricorrente vestendo i panni di Ellen, la dipendente forte, intelligente e attraente di un bar di Times Square gestito da Vincent (Franco).

The Path: Max Ehrich reciterà nella nuova serie Hulu creata da Jessica Goldberg, incentrata su Eddie (Aaron Paul) e Sarah Lane (Michelle Monaghan), una coppia al centro di un movimento di culto controverso. Ehrich sarà Freddie Ridge, il figlio adolescente tossicodipendente di una famiglia benestante, i cui genitori offrono alla setta una donazione in cambio della sua riabilitazione.

Grey's AnatomyThe Big Bang Theory