Home Serie tv, novità: Amy Adams in Sharp Objects, Kelly Overton in Van Helsing

Serie tv, novità: Amy Adams in Sharp Objects, Kelly Overton in Van Helsing

L’attrice di American Hustle sarà la protagonista di Sharp Objects, mentre l’attrice di True Blood reciterà in Van Helsing.

pubblicato 21 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:23

I Love Dick: Amazon Studios ha ordinato a Jill Soloway il pilot di una comedy basata sull’omonimo romanzo del 1997 scritto da Chris Kraus, ambientata nella comunità accademica di Marfa (Texas), incentrata su Chris e Sylvere, una coppia sposata ossessionata dal carismatico e strano professor Dick.

Me & Mean Margaret: Stockard Channing sarà il protagonista della comedy di Adam Barr, prodotta da Peter Chernin, incentrata su una coppia di amici formata da Margaret (Channing), spietata attrice capace a volte di gesti buoni e da un avvocato ambizioso ventisettenne che è costretto a tenerla d’occhio.

Nuova serie NBC: Briga Heelan sarà la figlia di Andrea Martin nel pilot della nuova possibile comedy prodotta da Tina Fey e Robert Carlock, scritta da Tracey Wingfield, che racconta il complicato rapporto madre figlia quando la madre accetta un tirocinio presso il produttore televisivo capo della figlia.

Sharp Objects: Amy Adams sarà la protagonista dell’adattamento televisivo del romanzo di Gillian Flynn che racconta la storia di una reporter, Camille Preaker, che torna nella sua città natale per coprire la cronaca degli omicidi di due bambine. Per riuscire a scrivere la storia e a sopravvivere al ritorno a casa Camille deve riuscire a fare chiarezza sul suo intricato passato.

Van Helsing: Kelly Overton sarà la protagonista della nuova serie SyFy. L’attrice vestirà i panni di Vanessa Helsing, discendente della famiglia Van Helsing che combatte in un mondo controllato dai vampiri. Nella serie vedremo anche Jonathan Scarfe (Axel, marine fedele alla causa e agli umani, nonostante anni di isolamento e di attacchi di vampiri), Christopher Heyerdahl (Sam, sopravvissuto ai vampiri grazie alla sua grande capacità di analisi), Paul Johansson (Dimitri, uno dei leader dei vampiri), David Cubitt (John, sopravvissuto che si fa guidare dalla rabbia, dal pregiudizio e dalla paura) e Tim Guinee (Ted, un soldato vampiro che avrà a che fare con Vanessa).

Amici di Maria De Filippi