Home Serie tv, novità: AMC ordina Preacher, Teri Hatcher in The Odd Couple 2

Serie tv, novità: AMC ordina Preacher, Teri Hatcher in The Odd Couple 2

AMC ha ordinato la serie con Dominic Cooper, mentre la comedy CBS ha aggiunto al cast l’ex protagonista di Desperate Housewives.

pubblicato 11 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:58

Empire: Vivica A. Fox sarà la sorella più vecchia di Cookie, che arriva alla Empire Entertainment per cercarla per motivi sconosciuti nella seconda stagione della serie Fox.

Luke Cage: Frank Whaley reciterà nella nuova serie Netflix Marvel. L’attore sarà il ricorrente Detective Scafe, un detective che non le manda a dire.

Nuova serie NBC: la rete ha deciso di sviluppare un musical drama prodotto da Jason Katims, creato da Julia Brownell, ispirato alla Boyd Funeral Home di South Los Angeles, una società che propone funerali con musica e ballerini durante la celebrazione. La serie sarà incentrata su una madre e sua figlia che gestiscono una impresa di pompe funebri che crea cerimonie commemorative per ricordare la vita del defunto, inserendoci canti e balli pieni di gioia.

Preacher: AMC ha ordinato la serie adattamento del comic di Garth Ennis e Steve Dillon, incentrata sul Reverendo Jesse Custer (Dominic Cooper), un prete del Texas che si fonde con una forza spirituale chiamata Genesis diventando più potente dell’onnipotente e che si imbarca, insieme alla sua ragazza pistolera Tulip (Ruth Negga) e al vampiro irlandese ubriacone Cassidy (Joseph Gilgun), in un viaggio attraverso il Paese alla ricerca di risposte da Dio.

The Odd Couple: Teri Hatcher reciterà in un arco multi episodio della seconda stagione della comedy CBS. L’attrice sarà Charlotte, una madre single intelligente e di successo che vive nel palazzo di Oscar. Quando Charlotte conosce Oscar lui sta uscendo con la sua tata, ma l’uomo ben presto si rende conto di essere interessato alla sua condomina.

Undercover: Dennis Haysbert reciterà nella serie drammatica BBC One, ideata da Peter Moffat, interpretata da Sophie Okonedo. L’attore sarà un uomo che è stato nel braccio della morte per 20 anni, ingiustamente incarcerato per omicidio. Maya (Okonedo) può solamente guardare il suo più caro amico e cliente rifiutare il suo aiuto, mentre la esorta a combattere le ingiustizie che ha dovuto subire negli ultimi venti anni della sua vita.

Amici di Maria De Filippi