Serie tv, novità: Allison Scagliotti in Stitchers, Rick Gonzales in Tough Cookie
L’attrice di Warehouse 13 reciterà nella comedy ABC, mentre l’attore di Reaper prenderà parte alla nuova possibile comedy Showtime
Donny!: USA Network ha ordinato sei episodi della serie comedy interpretata da Donny Deutsch, che è descritta come uno sguardo satirico ai media, alla ricchezza e al moderno romanticismo. In stile Larry David in Curb Your Enthusiasm, Deutsch interpreterà una versione romanzata di se stesso: un uomo famoso, padre single e personaggio televisivo.
Kevin from Work: Jordan Hinson sarà regular nella prima stagione della possibile comedy ABC, incentrata su un ragazzo che, pensando di non vedere più la collega, decide di rivelarle il suo amore, senza sapere che poi la ragazza non riesce a partire e deve lavorare a stretto contatto con lui. L’attrice sarà Roxie, la sorella più piccola di Kevin che decide di trasferirsi a Los Angeles per un capriccio. Nella serie vedremo anche Amy Sedaris che interpreterà Julia, la boss di Kevin.
Mr. Mercedes: il romanzo di Stephen King diventerà una serie tv limitata. La Sonar Entertainment ha deciso di acquistare il progetto che sarà sceneggiato da David E. Kelley e diretto e prodotto da Jack Bender, verte su un killer sociopatico che compie omicidi di massa passando sulla folla con la propria Mercedes. Un poliziotto, che è andato da poco in pensione, cercherà di consegnare il serial killer alle autorità.
Roadies: Luis Guzman e Finesse Mitchell reciteranno nella possibile nuova comedy Showtime. Gli attori, qualora venisse approvata la serie, sarebbero ricorrenti. Il primo vestirebbe i panni di Gooch e mentre la seconda sarebbe l’affacinante contabile Harvey.
Stitchers: Allison Scagliotti è entrata a far parte della comedy ABC. L’attrice interpreterà una studentessa esperta di computer che viene reclutata da un agenzia governativa e segreta.
Tough Cookie: Rick Gonzales sarà regular nel comedy pilot della serie ABC Family prodotta da Lauren Iungerich e David Jannolari, incentrata su una giovane madre che, non essendo pronta di fare, decide di dare in affidamento la figlia e che adesso deve conoscere sua figlia. L’attore sarà Seth Whitfield, che lavora al dipartimento dei servizi per bambini di San Francisco.