Serie tv, novità: ABC sviluppa House of Moore, Cinemax pensa a The Skin Trade
ABC punta su una serie prodotta e probabilmente interpretata da Felicity Huffman, mentre Cinemax si affida al creatore di Game of Thrones George R.R. Martin.
Fantasy Island: ABC ha intenzione di sviluppare il remake della serie cult degli anni Settanta/Ottanta Fantasilandia. La nuova serie racconterebbe la storia di una donna brillante, dinamica e sexy che con la sua società di San Francisco, la Fantasy Island, soddisfa i desideri più profondi e/o oscuri dei suoi clienti. L’unico punto di contatto con la serie originale sarà la struttura della puntata: in ogni episodio saranno raccontate due storie. Sheldon Turner scriverà la nuova versione della serie e sarà produttore esecutivo insieme a Jennifer Klein e Josh Berman.
House of Moore: ABC ha deciso di sviluppare un dramedy ambientato nel mondo della moda (sulla falsariga de Il diavolo veste Prada), prodotto da Felicity Huffman (che potrebbe decidere anche di ritagliarsi un ruolo qualora riuscisse a coniugare i suoi impegni con American Crime), scritta e diretta da Daniel Barnz. La serie sarà incentrata sulle vicende dei componenti di una famiglia che vive nel mondo della moda e descriverà come la nostra cultura sia ossessionata dalla bellezza.
Married With Roommates: CBS ha acquistato da Mike Lisbe e Nate Reger, una comedy multicamera ispirata ad un articolo del New York Times pubblicato ad aprile, incentrata su una giovane e novella coppia di sposini di New York che quando si rendono conto di non potersi permettere una casa, decidono di andare a vivere insieme… in un appartamento con tre coinquilini. Lisbe e Reger scriveranno la sceneggiatura e saranno produttori esecutivi insieme a David Janollari, Dennis Kim e Todd Hoffman.
The Skin Trade: Cinemax ha acquistato i diritti del romanzo del 1988 scritto da George R.R. Martin, incentrato sull’agente Willie Flambeaux, che è anche un lupo mannaro, e sul suo amico, l’investigatore privato Randi Wade. I due uomini insieme scoprono un oscuro segreto dietro una serie di misteriosi omicidi avvenuti nella loro decadente città industriale. R.R. Martin sarà il produttore esecutivo del pilot insieme a Kalinda Vazquez che scriverà la sceneggiatura.