Serie tv, novità: Aaron Tveit in BrainDead, Melissa Leo in I’m Dying Up Here
L’attore di Graceland sarà il protagonista maschile di BrainDead, mentre l’attrice di Wayward Pines reciterà in I’m Dying Up Here.
BrainDead: Aaron Tveit sarà il protagonista maschile della nuova serie thriller CBS (in onda nell’estate del 2016) creata da Robert e Michelle King, interpretata da Mary Elizabeth Winstead, che racconta la storia di Laurel, una ragazza che entra a far parte di uno staff a Washington e che finisce per scoprire che il governo ha smesso di funzionare e che gli alieni sono venuti sulla Terra e hanno mangiato un gran numero di cervelli di deputati e membri dello staff L’attore sarà Gareth, un operativo repubblicano il cui spirito è secondo solo al suo pragmatismo. Direttore legislativo di un senatore repubblicano, Gareth è intelligente, laborioso e in ultima analisi responsabile di aver contribuito a salvare il mondo.
I’m Dying Up Here: Melissa Leo sarà la protagonista del pilot della possibile nuova dark comedy Showtime, scritto da Dave Flebotte, ambientato in un locale di stand-up comedy della Los Angeles degli anni Settanta. L’attrice sarà Goldie, la proprietaria di un comedy club che gestisce la sua attività con il pugno di ferro e dona ai suoi comici un amore difficile. Prenderanno parte al pilot anche Sebastian Stan e Clark Duke. Gli attori saranno rispettivamente la guest star Clay, un divertente e affascinante comico in ascesa, ex di Cassie (Ari Graynor) che sostiene che la sua più grande paura è essere irrilevante, e Larry, un giovane comico di Boston che si trasferisce a Los Angeles con la speranza di poter fare grandi cose.
Shooter: Shantel VanSanten è entrata a far parte del cast del pilot della possibile serie USA Network ispirata all’omonimo film del 2007. L’attrice sarà Julie Swagger, la moglie di Bob Lee Swagger (Ryan Phillippe). Quando Bob Lee viene congedato dai Marine torna a casa Julie si impegna a creargli una vita confortevole… ma viene distrutto tutto da eventi imprevisti.
You me her: Melanie Papalia è entrata a far parte del cast della nuova possibile serie DirecTV, che racconta una relazione a tre, di cui due delle parti sono una coppia sposata di periferia. Papalia sarà Nina Martone, la migliore amica di Izzy (Priscilla Faia), migliore amica e compagna di stanza di Izzy ed è una cattiva ragazza dal cuore d’oro.