Serie tv, novità: Aaron Paul in The Way, Bryan Cranston in Better Call Saul
Gli attori di Breaking Bad saranno impegnate rispettivamente in The Way (da subito) e Better Call Saul (ma non si sa quando).
Better Call Saul: Vince Gilligan ha confermato al Daily News che Bryan Cranston prenderà parte ad un episodio della serie AMC, spin-off di Breaking Bad. Il creatore dello show ha detto che sarebbe un peccato se lo spettacolo finisse senza aver mostrato almeno una volta Walter White, ma non ha specificato quando potremo rivedere Saul Goodman (Bob Odenkirk) e Walter White insieme. Di sicuro, però, non sarà nella seconda stagione.
Donny: Emily Tarver, Meera Kumbhani e Fiona Robert saranno ricorrenti nella comedy USA Network interpretata da Donny Deutsch, descritta come uno sguardo satirico ai media, alla ricchezza e al romanticismo moderno, incentrata su Danny, il presidente della agenzia pubblicitaria Deutsch Inc. e sulla star di MSNBC Morning Joe, un uomo famoso, padre single e personaggio televisivo. Tarver sarà Pam, l’executive producer del talk show di Donny. Kumbhani sarà Zoe, la assistente di Donny che ha il compito di gestire gli obblighi sociali e i social media di Donny. Robert sarà Coco, la figlia sedicenne di Donny, che ama suo padre anche se è un idiota, e il suo iperprotettivo fratellino. Nella serie vedremo anche Tina Casciani, Amin Joseph, Sean Patrick Gordon, Lesli Margherita, Sheetal Sheith e Christie Brinkley (per un cameo).
The Way: Aaron Paul reciterà nella nuova serie Hulu creata da Jessica Goldberg, incentrata su una famiglia che fa parte di un movimento controverso ed è alle prese con relazioni, matrimoni e potere. Paul sarà Eddie Cleary, un uomo recentemente convertito al movimento che ha un passato ribelle. Eddie è il marito di Sarah Cleary (Michelle Monaghan) ed è un padre che ha una crisi di fede quando tutto ciò che ha dovuto accettare come verità nella sua vita viene smentito. L’attore sarà anche produttore della serie.