Home Notizie Serie Tv, novità: Netflix ordina Everything Sucks! comedy anni ’90; Impulse per YouTube Red

Serie Tv, novità: Netflix ordina Everything Sucks! comedy anni ’90; Impulse per YouTube Red

Ritorno ad agosto per Halt and Catch Fire 4 e Greenleaf 2B. YouTube Red ordina Impulse, nuovo progetto per Lee Daniels su Fox Mason Dixon

pubblicato 28 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:23

Everything Sucks!: Netflix ha ordinato in 10 episodi un dramedy da 30 minuti ambientato negli anni ’90, creato da Ben York Jones e Michael Mohan e prodotto dalla Midnight Radio. Everything Sucks! è descritto come una storia generazionale di crescita, divertente e strana, che racconta le vicende di due gruppi di emarginati, il club di teatro e quello degli appassionati dell’audiovisivo, che si scontrano in un liceo dell’Oregon nel 1996. Peyton Kennedy e Jahi Winston saranno due studenti Kate Messner e Luke O’Neil mentre Patch Darragh e Claudine Nako saranno i loro rispettivi genitori. Nel cast ci saranno anche Sydney Sweeney, Elijah Stevenson, Quinn Liebling e Rio Mangini.

Impulse: YouTube Red ha ordinato una serie prodotta da Doug Liman di cui era stato realizzato il pilot. Impulse è un action-thriller prodotto da Universal Cable Productions e scritto da Jeffrey Lieber, Jason Horwitch e Gary Spinelli, basato sul terzo romanzo della saga Jumper di Steven Gould. Al centro ci sarà Henry (Maddie Hasson) una ragazza ribelle di sedici anni che si è sempre sentita diversa rispetto ai suoi pari e sogna di fuggire dalla sua cittadina natale, che scoprirà di avere l’abilità di teletrasportarsi. Nel cast troviamo anche Missi Pyle, Sarah Desjardins, Enuka Okuma e Craig Arnold.

Mason Dixon: Fox sta iniziando a lavorare ad un drama prodotto da Lee Daniels (Empire, Star) e dallo sceneggiatore Julian Breece, per la 20th Century Fox Television. Mason Dixon racconta la storia della moglie di un politico afro-americano che lo tradisce con un chiacchierone della vecchia scuola. Quando il tradimento sarà rivelato, i due formeranno un’insolita alleanza che sconvolgerà una comunità notoriamente divisa per razze e classe sociale.

True Crime Addict: Universal Television e la Infinitum Nihil di Johnny Depp stanno lavorando ad una serie tv sulla biografia di James Renner. True Crime Addict sarà sviluppato per essere venduto a network cable o digitali e si inserisce nel filone delle serie “true crime” che vanno dai documentari come Making a Murderer o The Jinx, fino alle serie American Crime Story o Law & Order True Crime.  True Crime Addict: How I Lost Myself in the Mysterious Disappearance of Maura Murray, questo il titolo completo del libro, racconta le vicende del giornalista Jimmy Hunter che per tutta la vita è stato ossessionato da un caso irrisolto della scomparsa di una studentessa popolare di un college la cui auto venne trovata al nord di New York. Un caso che ha consumato Jimmy che ha in tutti i modi cercato anche di non distruggere la sua famiglia per colpa di questa ossessione. Richard Price (The Night Of) ne ha scritto un primo soggetto che ora sarà venduto.

Lex & Los e La Vida: Carlos PenaVega e Alexa PenaVega insieme a IM Global Television stanno lavorando a due nuovi progetti, una comedy ibrida, Lex & Los, di cui saranno anche protagonisti e un drama musicale, La Vida. In Lex & Los i due PenaVega saranno due conduttori di un varietà americano, con una solida carriera musicale e un buon successo ma dietro le quinte la loro vita non è così serena come appaia. La Vida segue invece le vicende di un ragazzo che ha una voce d’oro ma a Miami è coinvolto in una serie di combattimenti illegali. L’incontro con un produttore musicale caduto in declino gli cambierà la vita e i due riusciranno a cambiare il panorama della musica Spanglish.

Date

Halt and Catch Fire: la quarta e ultima stagione della serie tv è attesa su AMC da sabato 19 agosto con una premiere da due ore. In questa quarta stagione Halt and Catch Fire (inedita in Italia) arriva a toccare i primi giorni di internet, i primi browser, che modificheranno il destino personale e professionale dei nostri protagonisti nel sempre più competitivo mondo della tecnologia. Nel cast torneranno Lee Pace, Mackenzie Davis, Scoot McNairy, Kerry Bishè e Toby, mentre arriverà Anna Chlumsky.

Greenleaf: la seconda metà di seconda stagione della serie tv di OWN debutterà il 15 e 16 agosto.