Serie Tv Gadget e Curiosità: le prepagate di The Walking Dead, Hodor Game of Thrones è un DJ
Due notizie curiose per due serie tv americane di successo mondiale: gli spettatori americani potranno fare acquisti con le carte di debito di The Walking Dead; Kristian Nairn, Hodor di Game of Thrones in realtà è un DJ.
I fan di Game of Thrones conoscono Kristian Nairn per il ruolo di Hodor, il fido compagno di viaggio (e mezzo di trasporto) di Bran Stark. Non tutti però sanno che Kristian, nella vita non è un attore, ma uno dei più famosi produttori di musica elettronica e DJ di tutta l’Inghilterra: Nairn, infatti, ha lavorato con personaggi del calibro dei Scissors Sisters, Mylor e Calvin Harris e per oltre dieci anni ha movimentato le serate dei principali locali notturni dell’isola. Come è arrivato a Game of Thrones? Stando a quanto ha rivelato il dj a ComicBookMovie.com, Kristian avrebbe provato ad entrare nel cast di Hot Fuzz di Simon Pegg. I direttori del casting Nina Oro e Robert Sterne non l’hanno preso, ma una volta in Game of Thrones l’hanno chiamato immediatamente per fargli provare la parte. Hodor è talmente amato dai fan che esiste una applicazione che dà la possibilità ai fan di chattare direttamente con lui…
The Walking Dead Carte di debito
Vi manca The Walking Dead? Sognate che i personaggi della serie AMC entrino a far parte della vostra vita quotidiana? Rassegnatevi, a differenza degli spettatori americani, non potete. Loro si: la Image Comics, in collaborazione con Card.com e Visa ha creato alcune carte prepagate raffiguranti i personaggi della graphic novel che ha ispirato la famosissima fiction. Roberto Kirkman ha commentato (fonte The Hollywood Reporter):
Avere la grafica di The Walking Dead su queste carte di credito sarà un modo piacevole per far introdurre la serie nella vita quotidiana degli spettatori.
Le carte prepagate, create dall’artista Charlie Adlard, includono l’immagine iconica di Rick a cavallo, diventata un cult anche per gli spettatori dell’adattamento di AMC, quella di Michonne che brandisce la sua katana, quella di Rick, Michonne, Andrea, Abraham e Morgan insieme e quelle di alcuni gruppi di erranti.
Le carte possono essere utilizzate ovunque negli Stati Uniti, in tutto il mondo agli sportelli ATM e ovunque sia accettata una Visa o una MasterCard. La carta, come qualsiasi altra ha la protezione antifrode ed è protetta dalla Federal Deposit Insurance Corporation.