Serie TV, promo di Divorce con Sarah Jessica Parker e di The Strain 3
Su HBO torna Sarah Jessica Parker
Arriva il primo promo di Divorce nuova comedy di HBO con Sarah Jessica Parker. La serie tv arriverà in autunno insieme a Westworld con Anthony Hopkins (qui il trailer) e alle altre nuove comedy Insicure e High Mantenance. Nel video rilasciato dalla HBO vediamo Frances, interpretata da Sarah Jessica Parker, dire al marito (Thomas Haden Church) che è intenzionata a chiedere il divorzio, ricevendo in cambio un semplice e diretto “ma sei ubriaca?”
Partendo da queste premesse, in base a quanto possiamo evincere anche dai circa 40 secondi del promo, Divorce si concentrerà sullo sviluppo del rapporto tra moglie e marito sulla strada del divorzio, tra ripicche, insulti e scambi di battute che (speriamo) saranno l’anima della serie. Sempre nel promo Frances dice al marito che il divorzio è “probabilmente la cosa migliore che potesse capitare a loro”. Chissà se sarà effettivamente così o se la HBO deciderà di mandare Sarah Jessica Parker ad esplorare possibili nuove relazioni amorose, puntando più che sul rapporto tra i due sulla capacità di reinventarsi dei personaggi. Sviluppo che potrebbe essere al centro di una futura seconda stagione, sempre che non faccia la stessa fine di Vinyl, recentemente cancellato nonostante un rinnovo già ufficializzato dalla HBO.
Trailer The Strain terza stagione
Il prossimo 28 agosto negli USA, l’horror di FX, The Strain, è pronto a tornare in onda con la terza stagione. Nell’attesa dopo svariati teaser, il canale ha rilasciato il promo ufficiale della nuova stagione della serie creata da Guillermo del Toro e Carlton Cuse e basata sulla trilogia di romanzi omonima scritta dallo stesso del Toro insieme a Chuck Hogan. Nella seconda stagione (andata già in onda in Italia su Fox), New York è ormai stravolta dall’epidemia del virus dei vampiri. La nuova stagione riprenderà in una città ormai abbandonata dal governo in cui i cittadini sono costretti a combattere gli “strigoi”, i vampiri che hanno dato vita all’epidemia che rischia di sterminare l’umanità. Inoltre l’idea per cui il Master dei vampiri sta compiendo una vera e propria trasformazione dell’umanità, rimanda all’attualità e alla corsa presidenziale americana che potrebbe cambiare il corso della storia.