Disney+ le serie tv a Giugno 2023: Secret Invasions della Marvel e la seconda parte di 911 s.6
Nel corso del mese anche gli ultimi episodi di Grey’s Anatomy, Station 19 e Abbott Elementary
Il mese di Giugno su Disney+ è caratterizzato dall’arrivo in streaming di Avatar 2 La via dell’acqua il film campione di incassi diretto da James Cameron. Anche senza l’esperienza del 3D, il pubblico potrà ritrovare le atmosfere di Pandora. Tralasciando i film proseguono Grey’s Anatomy, Station 19 e le altre serie tv con rilascio settimanale e tornano con nuovi episodi 911 e Abbott Elementary.
Disney+ Giugno 2023 le nuove serie tv in streaming
7 Mercoledì
Saint X s.1 (tutti gli episodi): un dramma psicologico raccontato su diversi piani temporali, al centro la morte di una ragazza durante una vacanza ai Caraibi e le conseguenze che questo genera sulla sorella sopravvissuta e alla ricerca della verità.
21 Mercoledì
Secret Invasion, miniserie in 6 episodi della Marvel con al centro Samuel L. Jackson e il suo Nick Fury che scopre l’esistenza di un’invasione clandestina della fazione degli Skrull mutaforma. Così insieme a Everett Ross (Martin Freeman), Maria Hill (Cobie Smulders) e allo Skrull Talos (Ben Mendelsohn) che si è creato una sua vita sulla Terra, proverà a fermarli e a salvare l’umanità.
Abbott Elementary s.2B (tutta la seconda metà di stagione): tornano le vicende degli insegnanti della scuola pubblica di Philadelphia alle prese con i limiti del sistema scolastico e con le loro vicende personali.
911 s.6B, riparte il rilascio settimanale degli episodi
28 Mercoledì
Great Expectation: la storia di formazione di “Pip”(Fionn Whitehead), un orfano che desidera una vita migliore, finché uno scherzo del destino e le oscure manipolazioni della misteriosa ed eccentrica “Miss Havisham” (Olivia Colman) gli mostrano un tenebroso mondo di possibilità. In seguito alle grandi aspettative riposte su di lui, Pip dovrà capire il prezzo di questo nuovo mondo e se lo renderà davvero l’uomo che desidera essere. Critica severa del sistema di classe, il romanzo di Dickens fu pubblicato nel 1861 dopo essere stato inizialmente rilasciato in una serie di capitoli settimanali a partire da dicembre 1860.
Disney+ Giugno 2023 le serie tv che proseguono (o terminano)
Prosegue con una nuova puntata a settimana la quarta stagione di 911: Lone Star per tutto il mese di giugno su Disney+. Nuove puntate anche per la miniserie In the Clearing e per la serie tv poliziesca Will Trent che è stata rinnovata per una seconda stagione, al contrario di True Lies che terminerà con la prima stagione in corso. Fino al 21 giugno nuovi appuntamenti settimanali con Grey’s Anatomy 19 e Station 19 6 (entrambe sono state rinnovate).
Disney+ Giugno 2023 non solo serie tv
Prosegue l’appuntamento con le storie di Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie le famosissime Kardashians a giugno su Disney+. L’8 giugno si celebra la giornata mondiale degli oceani con collezioni dedicate come Oceani: i segreti degli abissi su National Geographic e film come Alla Ricerca di Nemo e il suo sequel. Il 16 giugno si celebra invece Stan Lee con The Man un nuovissimo speciale.