Serie TV, Novità: Bryce Dallas Howard protagonista di The Swans of Fifth Avenue
In arrivo una serie limitata tratta dal romanzo The Swans of Fifth Avenue con Bryce Dallas Howard protagonista. Presentate le nuove serie tv di TvOne
Pour Vida: Tanya Saracho sarà la showrunner di un nuovo progetto seriale di Starz, ispirato a un racconto di Richard Villegas Jr. Al centro due gemelle Brook e Lyn Hernandez che ereditano dalla madre un palazzo a Los Angeles e aprono il Pour Vida, un locale da aperitivo con l’obiettivo di rimettere al centro di un quartiere di periferia con una forte incidenza della comunità latina, la gente e non i modaioli da centro città.
The Swans of Fifth Avenue: Brett Ratner e James Packer della RatPac Entertainment hanno acquistato i diritti del romanzo di Melanie Benjamin pubblicato da poco per trasformarlo in una serie limitata per un canale premium cable. Bryce Dallas Howard è stata scelta come protagonista del progetto di serie tv che è ora in cerca di una distribuzione. Il romanzo racconta la storia, ambientata negli anni ’50, dell’amicizia tra Truman Capote, l’autore di Colazione da Tiffany e l’icona di stile dell’epoca Babe Paley (Howard), sposata con il fondatore della CBS William Paley.
Ho divorato il romanzo in una notte! Melanie è ricreare questo periodo iconico: questo mondo dell’alta società sublime, scandaloso, stravagante e la misteriosa donna che era al centro di tutto. E’ una storia piena di pathos e allo stesso tempo di leggerezza.
Bryce Dallas Howard, reduce dalle riprese dell’episodio di Black Mirror che la vedrà protagonista, ha così commentato il suo coinvolgimento all’interno del progetto sia come attrice che come produttrice.
Tv One upfront: le nuove serie in produzione
Tv One, canale principalmente indirizzato a un pubblico di afro-americani, ha tenuto la presentazione del suo palinsesto e ha annunciato lo sviluppo di sette progetti tra docu-serie, serie tv e game show, con l’obiettivo di espandere la sua programmazione su quattro serate. Ecco le serie tv presentate:
Sneaker Pawn: Chase Reed, a soli diciassette anni è il fondatore di un industria delle scarpe di successo che lo ha trasformato in una delle personalità più in vista di New York, peccato che la famiglia non sia così d’accordo. E’ la storia di una famiglia con grandi idee, grandi sogni ma anche con grandi personalità e tanta voglia di superare i propri limiti.
#Murder: è un crime che affronta crimini legati a tecnologia e social media, con il killer che cerca online le sue vittime, posta alcuni dettagli sulla sua pagina Facebook e i poliziotti cacceranno online il killer.