Home Notizie Serie Tv, pilot: Shannon Purser, Barb di Stranger Things, in Drama High. Micheal Imperioli nel progetto Start Up

Serie Tv, pilot: Shannon Purser, Barb di Stranger Things, in Drama High. Micheal Imperioli nel progetto Start Up

Pilot serie tv news: Shannon Purser, Barb di Stranger Things, in Drama High di NBC, Michael Imperioli nel progetto Start Up con Zach Braff, Jerod Haynes in Redliners

pubblicato 9 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:26

Drama High: Shannon Purser, famosa per il ruolo di Barb nella prima stagione di Stranger Things, entra nel cast del pilot drama di NBC creato da Jason Katims e prodotto con Jeffrey Seller di Hamilton. Drama High è ispirato al romanzo che racconta la storia del professore di teatro Lou Volpe scritto da uno dei suoi studenti, Michael Sokolove. Il drama racconterà la storia di un professore che rianima e dà speranza a una piccola cittadina di lavoratori, attraverso il dipartimento di teatro del liceo. Purser sarà Annabelle, studentessa che lavora duramente per entrare nel cast dello spettacolo Spring Awakening anche se tutti pensano che non sarebbe adatta per il ruolo. La parte è stata creata appositamente per Purser da Katims, dopo aver incontrato l’attrice. Nel cast troviamo già Rosie Perez, Auli’i Cravalho e Rarmian NewtonTutti i pilot ordinati da NBC.

Progetto senza titolo con Zach Braff: Micheal Imperioli entra nel cast del pilot single-camera comedy di ABC, in precedenza intitolato Start Up, diretto e interpretato da Zach Braff, prodotto da Sony e Davis Entertainment, scritto da Matt Tarses. Il progetto, basato su un podcast di Alex Blumberg, racconta le vicende di un ragazzo di più di trent’anni, Alex (Braff) che, con moglie e due figli, decide di mollare il lavoro e lanciarsi nel mondo delle start up creando una sua società. Imperioli sarà Eddie Cirillo, cugino disoccupato di Alex, sicuro di sè e dalla rapida parlantina, che lavorerà insieme a Alex perchè “ha frequentato una business school e riesce a vendere qualsiasi cosa”.  Tutti i pilot ordinati da ABC.

Progetto senza titolo di Seth Meyers: Glenn Howerton e Patton Oswalt entrano nel cast del pilot single-camera comedy di NBC prodotto da Seth Meyers, scritto da Mike O’Brien. Il progetto racconta la vicenda di Jack (Howerton), sarcastico professore di un college della Ivy League che perde tutto e finisce ad insegnare biologia in un liceo. Qui inizierà ad usare i suoi metodi poco ortodossi e attraverso i ragazzi proverà a vendicarsi di chi lo ha rovinato. Oswalt sarà il preside Durbin, un uomo mite e timido che proverà a rimproverare Jack per i suoi metodi, ma Jack semplicemente lo abbraccia e tutto finisce. Tutti i pilot ordinati da NBC.

Real Life: Lucas Hazlett raggiunge Rebecca Rittenhouse nel pilot della comedy ibrida creata da Hilary Winston e prodotta da Carter Bays e Craig Thomas produttori di How I Met Your Mother. Real Life racconta il rapporto tra due ventenni, Nora (Rittenhouse) e Drew che passano dall’essere colleghi che lavorano negli uffici sulle due coste degli USA della stessa azienda e comunicano via Skype, al condividere lo stesso ufficio. Hazlett sarà Kam, amante del gossip che lavora con Nora a Los Angeles nelle risorse umane e proprio per questo conosce i segreti di tutti. Tutti i pilot ordinati da CBS.

Redliners: Jerod Haynes sarà il protagonista maschile accanto a Hannah Ware del pilot drama NBC tratto da un racconto di Charlaine Harris (autrice dei romanzi che ispirarono True Blood), prodotto da David Janollari e Universal Tv. Redliners, scritto da Shaun Casidy e Kelly Sue DeConnick, diretto da Jason Ensler, unisce romanticismo, umorismo e spionaggio e racconta le vicende di una coppia di agenti, Anne (Ware) e Holt (Haynes) che vengono richiamati in azione e trascinati in una vasta cospirazione mentre provano a mantenere le loro attuali coperture. Holt (Haynes) è un agente FBI, insegnante di basket al college di Anne, mandato inizialmente a proteggere e controllare Anne, pensando potesse essere un’esca per far uscire allo scoperto i nemici. Alla fine però Holt finirà per affezionarsi ai suoi studenti.  Tutti i pilot ordinati da NBC.

The Good Doctor: Hill Harper e Irene Jeng entrano come regular nel pilot del medical drama di ABC, scritto da David Shore e prodotto da Daniel Dae Kim sulla base di un format della Corea del Sud. The Good Doctor racconta le vicende di un brillante chirurgo affetto dalla sindrome dell’idiota sapiente (savant), Shaun Murphy (Freddie Highmore), che entra a far parte del team di chirurgia pediatrica del prestigioso San Jose St Bonaventure. Harper sarà il dottor Horace Andrews capo di chirurgia; Keng sarà la dottoressa Elle McLean strutturata dell’ospedale. Tutti i pilot ordinati da ABC.

The Gospel of Kevin: India de Beufort, Dustin Ybarra e Chloe East raggiungono Jason Ritter e Cristela Alonzo nel pilot del dramedy di ABC da un’ora, scritto da Michele Fazekas e Tara Butters e diretto da Paul McGuigan. The Gospel of Kevin è una serie leggera che racconta le vicende dello sfortunato Kevin (Ritter) che riceve da Dio la missione di salvare il mondo. Senza speranza e alcuno scopo, dopo un tentativo di suicidio, Kevin va a vivere dalla sorella e dalla nipote e incontrerà Yvette (Alonso) una “guerriera di Dio” che lo guiderà nella missione. de Beaufort sarà Kristin ex ragazza di Kevin che insegna al liceo; Ybarra sarà Tyler; East sarà Reece la nipote di Kevin. Tutti i pilot ordinati da ABC.

Wisdom of The Crowd: Blake Lee enntra nel cast del pilot drama di CBS creato da Ted Humphrey e prodotto da Keshet Studios. Wisdom of the Crowd parte dal concetto che più cervelli sono meglio di uno e racconta la storia dell’inventore Jeffrey Tanner (Jeremy Piven) che inventa una sorta di centro di controllo della mente umana per risolvere l’omicidio della figlia, finendo per rivoluzionare la lotta al crimine di San Francisco. Lee sarà Josh, capo programmatore di Tanner alla CrowdSolver. Tutti i pilot ordinati da CBS.