Home Gotham Serie TV, novità: Eliza Coupe nel pilot di Civil, Madison McLaughlin resta in Arrow

Serie TV, novità: Eliza Coupe nel pilot di Civil, Madison McLaughlin resta in Arrow

Netflix ordina la miniserie Alias Grace

pubblicato 21 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:24

Alias Grace: Netflix e la canadese CBC ha ordinato una miniserie in sei parti creata da Sarah Polley, ispirata alla vera storia dell’assassina Grace Marks, basata sul romanzo di Margaret Atwood. Grace Marks è una povera e giovane immigrata irlandese che lavora come domestica in Canada che insieme a James McDermott è condannata per i brutali omicidi dei suoi datori di lavoro. James sarà poi condannato a morte, mentre Grace venne condannata all’ergastolo, diventando una delle donne più enigmatiche di quegli anni, i ’40 del 1800. Dopo trent’anni di prigione venne prosciolta da ogni accusa e ancora oggi rimangono i dubbi sul suo ruolo negli omicidi.

Arrow: Madison McLaughlin tornerà a interpretare Evelyn Sharp nella quinta stagione della serie The CW e [accordion content=”

dopo aver indossato la maschera di Black Canary nel diciannovesimo episodio della scorsa stagione, diventerà definitivamente una vigilante. L’attrice tornerà nel secondo episodio della quinta stagione ma diventerà l’identità della vigilante Artemis.

” title=”SPOILER”] Arrow tornerà in onda negli USA il prossimo 5 ottobre.

Civil: Eliza Coupe sarà guest star del pilot del drama di TNT che racconterà una moderna guerra civile americana. In Civil, dopo una controversa elezione presidenziali si scatenerà una rivolta incontrollabile, raccontata attraverso le vicende personali di alcuni cittadini le cui azioni, amplificate dal potere mediatico e dei social network, alimenterà il fuoco del conflitto minando le basi della nazione. Coupe sarà Kelly Brookmyre, giornalista di una cable news che seguirà la campagna presidenziale dei Repubblicani. La sua ambizione e la sua capacità di piegare le regole a suo piacimento, la porterà a superare il confine tra raccontare e fabbricare le notizie, creando situazioni che influenzeranno le dinamiche nazionali. L’attrice raggiunge Bradley Whitford, Courtney B. Vance, Toby Jones, Brian d’Arcy James e Enrique Murciano, già annunciati nel cast.

Gotham: Jamie Chung (Once Upon A Time) arriva come ricorrente nella serie tv della FOX prodotta dalla Warner Bros nei panni di Valerie Vale. Assunta dalla Gotham Gazette, farà di tutto per rivelare la vera natura della Indian Hill. Ostinata e sicura di se, cerca sempre di trovare un nuovo scoop e finirà per incontrare Gordon (Benjamin McKenzie) che secondo lei è la chiave per portare alla luce la storia che sta seguendo. Secondo alcune fonti dovrebbe essere la zia del personggio di Vicki della DC Comics.

The Art of More: Merritt Patterson entra nel cast della seconda stagione della serie Crackle con Dennis Quaid e Kate Bosworth ambientata nel mondo delle aste. Patterson sarà Olivia Brunker, figlia di Samuel Brunker (Quaid) che arriva a New York per ricongiungersi con il padre mentre cerca di trovare la sua strada. Dopo essersi separata e aver abbandonato medicina, il padre scoprirà una donna completamente diversa rispetto quella che aveva lasciato.

Too Close To Home: TLC ha definito il cast della sua prima serie tv, scritta diretta e prodotta da Tyler Perry, le cui riprese inizieranno questa settimana per debuttare in tarda estate. Danielle Savre sarà Anna, mentre Heather Locklear e Matt Battaglia saranno guest star. Tra gli altri nel cast trovial Kelly Sullivan, Brad Benedict, Alpha Trivette, Curran Walter, Nick Ballard e Charles Justo. Too Close To Home racconterà in otto parti la storia di Anna, una giovane donna che passa dalla vita semplice in Alabama a una nuova esperienza a Washington. Quando però finirà coinvolta in uno scandalo con un importante uomo politico, sarà costretta a tornare a casa e a fare i conti con il suo passato, cercando aiuto da chi aveva abbandonato in passato.

Gotham