Home Vikings Serie Tv, novità: Regina King nel terzo capitolo di American Crime, trailer di Looking: The Movie

Serie Tv, novità: Regina King nel terzo capitolo di American Crime, trailer di Looking: The Movie

Sarà ambientata in North Carolina la terza stagione della serie antologica di ABC

pubblicato 21 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:27

American Crime: Regina King, dopo l’Emmy per la prima stagione e aver partecipato alla seconda, è la prima ad aver firmato anche per il terzo capitolo della serie antologica di ABC creata da John Ridley. Nell’annunciare il ritorno di King, Ridley ha anticipato a deadline che la terza stagione sarà ambientata in North Carolina e dopo questioni razziali e di classe nelle prime due stagioni, la terza si concentrerà sui problemi di lavoro, sulle differenze economiche e sui diritti individuali. Anche se non confermati, dovrebbero tornare sia Felicity Huffman che Timothy Hutton, sempre in nuovi ruoli.

Black-ish: Peter Mackenzie dopo esser stato ricorrente nelle passate due stagioni, è stato promosso regular nella terza stagione della comedy di ABC. Mackenzie interpreta Mr. Stevens il capo dell’agenzia pubblicitaria dove lavora Dre (Anthony Anderson).

Looking: HBO ha rilasciato il trailer di Looking: The Movie film che concluderà le vicende della serie andata in onda sul canale per due stagioni e che andrà in onda il 23 luglio. Patrick (Jonathan Groff) tornerà a San Francisco dopo circa un anno, ritrovando tutti gli amici, gli amori che si era lasciato alle spalle e dovrà decidere cosa è per lui veramente importante, come hanno anticipato i produttori Andrew Haigh, anche regista, e Michael Lannan, anche sceneggiatore.

Ray Donovan: il primo episodio della quarta stagione della serie Showtime sarà pubblicato su YouTube, sul servizio di streaming Sho.com e su iTunes, in una versione adatta agli under 14 e che quindi sarà leggermente diversa rispetto a quella in onda domenica 26 giugno negli USA.

Serie evento su Michael Jackson: JJ Abrams con la sua Bad Robots è entrato nella produzione della serie evento adattamento del romanzo Before You Judge Me: The Triumph and Tragedy of Michael Jackson’s Last Days, prodotta dalla Warner Bros. Il libro racconta gli ultimi mesi di vita della popstar, i suoi alti e bassi, la sua costante ricerca della privacy, un personaggio che la fama e la pressione costante hanno reso sempre più facile e incapace a vivere.

Vikings: in arrivo negli USA una miniserie a fumetti dedicata alla serie tv di History realizzata dalla Titan Comics. Vikings: Uprising seguirà le vicende di Lagertha (Katheryn Winnick nella serie), ex moglie di Ragnar, che dopo esser sfuggita agli eventi di Parigi si ritroverà costretta a combattere per prevenire altri pericoli. Si tratta del secondo albo comics dedicato alla serie dopo Vikings: Godhead.

Vikings