Home Serie Tv Serie tv: ABC vuole The Party, Fox punta Incrimination

Serie tv: ABC vuole The Party, Fox punta Incrimination

ABC vuole una serie prodotta da Josh Schwartz, Fox punta ad un nuovo legal drama.

pubblicato 28 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:03

House Sitter: Jake Johnson e Max Winkler svilupperanno per Fox una comedy ispirata ad eventi reali, che racconterà di Beans, un baby sitter che vive la vita secondo una serie di regole autoimposte, trasformando l’esistenza delle persone nella propria vacanza, la vita banale degli altri nella sua avventura e l’accappatoio altrui… il proprio.

In Time: Fox ha ordinato il pilot di una time-travel comedy prodotta da Phil Lord e Christopher Miller, scritta da Julius Sharpe, incentrata su tre amici che cercano di bilanciare le avventure dei viaggi nel tempo con le preoccupazioni mondane delle loro attuali vite quotidiane.

Incrimination: Fox ha deciso di sviluppare un legal drama prodotto da Rina Mimoun e Justin Lo. La serie racconterà la storia di Sienna, una giovane donna con disturbo narcisistico di personalità che si infiltra in uno studio legale al fine di trovare la verità che si nasconde dietro l’omicidio di sua sorella. Mentre lavora per lo studio legale Sienna si prende carico di numerose cause assicurandosi che, se il sistema giudiziario non dovesse funzionare, i clienti riescano ad avere giustizia.

Nuova serie ABC: Shondaland produrrà un dramedy per ABC, insieme a Kerry Washington e Katie Lowes. La serie, scritta da Bess Wohl, è descritta come uno sguardo dall’alto e dal basso, tagliente e comico, della follia della moderna educazione dei figli e si concentrerà su un gruppo di giovani bambinaie e sulle famiglie per le quali lavorano.

The Party: Josh Schwartz e Stephanie Savage scriveranno e produrranno per ABC una serie drammatica familiare, adattamento di un format della brasiliano Grupo Globo, che segue un’indagine per omicidio nelle prime 24 ore. La storia inizia quando una festa viene interrotta a causa del ritrovamento di un cadavere che galleggia in piscina. Attraverso i flashback ogni ospite della festa risulterà un possibile sospettato.

The Russian Are Coming: NBC ha deciso di sviluppare insieme a Universal Television e Mila Kunis, una comedy scritta e prodotta da Sam Wolfson, descritta come una comedy semi-autobiografica che segue le avventure di un marito che si sente un pesce fuor d’acqua quando i suoi suoceri russi si trasferiscono a vivere sopra casa tua.