Home Serie Tv Serie Tv 2014-15: Rose McIver protagonista di iZombie, Olivia Wilde nella serie HBO di Scorsese e Jagger

Serie Tv 2014-15: Rose McIver protagonista di iZombie, Olivia Wilde nella serie HBO di Scorsese e Jagger

L’attrice di Once Upon a Time sarà la protagonista di iZombie, mentre l’attrice di Dr. House sarà regular nel rock’n’roll drama HBO.

pubblicato 13 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:56

Coercion: Scott Cohen sarà uno dei protagonisti del possibile drammatico NBC basato su un format israeliano, adattato da George Nolfi, incentrato sulla famiglia O’Connor e in particolare su loro figlio Alex (Gavin Stenhouse), un eroe di guerra Americano recentemente nominato analista della CIA, sempre pronto a difendere il proprio Paese e la propria famiglia, senza sapere, però, che suo padre (Cohen), sua madre (Hope Davis) e sua sorella (Margarita Levieva), fanno parte di una cellula dormiente russa riattivata per spiarlo.

iZombie. Rose McIver sarà la protagonista della nuova serie The CW di Rob Thomas e Diane Ruggiero basata sul personaggio DC Comic, incentrata sulla studentessa trasformata in zombie Olivia “Liv” Moore (McIver), che lavora presso l’ufficio del coroner per potersi cibare dei cervelli dei cadaveri e mantenere la propria umanità, pur sapendo che ad ogni cervello corrispondono dei ricordi che le incasinano la testa e che per zittire deve risolvere i casi di omicidio annessi. Nella serie vedremo anche Nora Dunn vestire i panni dell’amministratrice dell’ospedale, nonché madre di Olivia.

Nuova serie HBO: Olivia Wilde sarà una delle protagoniste del rock’n’roll drama HBO creato da Martin Scorsese, Terence Winter e Mick Jagger, ambientato nel 1970, incentrato sul produttore della casa discografica Richie Finestra (Bobby Cannavale), intenzionato a risollevare le sorti della sua etichetta e cercare nuove sonorità da mettere sul mercato. La Wilde sarà Devon, la moglie di Richie, nonché ex modella e attrice, che ha vissuto una vita da bohémien nella New York degli anni Sessanta. Nella serie vedremo anche Juno Temple vestire i panni di Jamie Vine, una ambiziosa assistente dell’American Century Records, che usa le sue capacità per manipolare le persone.

Scorpion: Elyes Gabel sarà il protagonista della nuova possibile serie CBS incentrata su un eccentrico genio, Walter (Gabel) che guida una rete internazionale di super geni per difendere la Terra dai pericoli della nostra epoca.