Identity: Matt Barr sarà il protagonista maschile della serie di Alex Kurtzman e Bob Orci, incentrata su Mia (Ahna O’Reilly), una giovane newyorkese che scopre che l’unico che può darle un organo per la sua operazione è David (Barr), il fratellastro affascinante e privilegiato, figlio di una famiglia ricca e potente che però è indagata dall’FBI. Mia dovrà decidere se collaborare con la giustizia per incastrare colui che le ha donato la vita.
Lifesaver: Jonathan Ryland sarà uno dei due protagonisti della serie NBC creata da Wil Calhoun e Peter Traugott, incentrata su due persone diametralmente opposte, il teso Graham e la mina vagante Leon (Ryland) che diventano inestricabilmente legate dopo che Leon salva la vita di Graham donandogli un rene. Leon non segue le regole, non è in grado di comportarsi in modo socialmente accettabile e non si preoccupa di nessuno, è sempre schietto, ma non maleducato, opportunista, ma anche generoso.
Marry Me: John Gemberling prenderà parte alla comedy di David Caspe incentrata su una giovane coppia formata da Jake (Ken Marino) e Annie (Wilson), che decide di volersi sposare e ben presto si accorge che è più difficile di quanto potesse immaginare. L’attore sarà il divorziato Gil, migliore amico di Jake.
My Throughts Exactly: Nicolas Wright prenderà parte alla comedy ABC di Jeff Lowell, incentrata sui monologhi di una giovane coppia di neo fidanzatini, Dana (Analeigh Tipton) e Peter (Jake McDorman). Wright sarà il fratello bello di Peter.
Navi St.: Nick Jonas e Kiele Sanchez reciteranno nella serie DirecTv creata da Byron Balasco, ambientata a Navy Street, che ruota attorno al mondo delle arti marziali miste e alla palestra di Alvey Henderson (Frank Grillo), un ex combattente che non ha mai fatto le cose in grande a causa della droga, ma che ora è riuscito a smettere. Sanchez sarà Lisa Prince, la sua fidanzata storica, mentre Jonas sarà Nate Henderson, il figlio più giovane di Alvey, nonché combattente di punta della palestra.