Cuz-Bros: Debra Jo RUpp e Andrea Anders reciteranno nella possibile comedy CBS interpretata da Geoff Stults, che racconta la storia di Nick (Stults), il conduttore di un programma sportivo di una tv locale di Los Angeles la cui vita perfetta vita viene messa sotto sopra quando suo cugino si trasferisce a vivere da lui. Rupp sarà Merle, la madre dolce, razionale e vedova di Nick, che vive vicino a suo figlio. Anders sarà Stacey, l’intelligente e forte mezzobusto del telegiornale della rete dove lavora Nick.
Good Session: Ana Nogueira sarà regular nella possibile nuova comedy CBS incentrata su una coppia felice, Joel (James Roday) e Lindsay (TBD), che vanno dal terapista (Tracey Ullman) per capire se avere subito un figlio, ma finiscono per scoprire che prima devono affrontare ben altri problemi. L’attrice sarà Abby, una amabile pasticciona che cambia sempre il suo modo di vivere per adattarsi alla personalità dell’ultimo maschio che vuole stare con lei.
How I Met Your Dad< /strong>: Tiya Sircar reciterà il ruolo di Juliet, la migliore amica di Sally (Greta Gerwig) nella serie spin-off di How I Met Your Mother. L’attrice prende il posto di Krysta Rodriguez.
Nuova serie CBS: John Cusak sarà guest star del drammatico CBS ambientato nel mondo di Wall Street, incentrato sul geniale agente di un fondo speculativo Jackson (Charlie Cox). L’attore sarà Ted, un ex cinico trader di Wall Street che ha lasciato da tempo il suo lavoro.
Proof: Matthew Modine sarà regular nel pilot della serie soprannaturale drammatica medica TNT scritta da Rob Bragin, incentrata sulla dottoressa Carolyn Tyler (Jennifer Beals), una donna scettica, dalla mente matematica, brillante chirurgo che, a causa della devastante perdita di una delle figlie decide di investigare sui casi di reincarnazione e di esperienza extra corporee. L’attore sarà Ivan Turing, un affascinante, eccentrico e tecnologico multimilionario che è malato di cancro allo stadio terminale e che è disposto ad investire tutti i suoi soldi per rispondere alla domanda che da sempre l’uomo si fa: c’è qualcosa dopo la morte?