Home Serie Tv Serie Tv 2014-15, novità: Lorenzo Richelmy protagonista di Marco Polo, Benedict Cumberbatch in Richard III

Serie Tv 2014-15, novità: Lorenzo Richelmy protagonista di Marco Polo, Benedict Cumberbatch in Richard III

L’attore italiano sarà il protagonista della nuova serie Netflix, mentre l’attore di Sherlock sarà Riccardo III in un film tv BBC Two.

pubblicato 9 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:51

Hand of God: Elaine Tan sarà ricorrente nella serie Amazon scritta da Ben Watkins, diretta da Marc Forster, incentrata su Harris Pernell (Ron Perlman), un potente giudice che pensa che Dio stia parlando con lui attraverso il figlio collegato ad un polmone artificiale. L’attrice sarà Anne, una entusiasta e istruita assistente che potrebbe diventare opportunista e traditrice.

Marco Polo: Lorenzo Richelmy sarà il protagonista della serie Netflix, ambientata nel 1200, che narra le avventure di Marco Polo in un mondo fatto di arti marziali, intrighi sessuali, imbrogli politici e spettacolari battaglie. Fanno parte del cast anche Benedict Wong, Zhu Zhu, Tom Wu, Remy Hii e Rick Yune. La serie dovrebbe esordire entro fine anno.

Nuova serie Netflix: Mia Kirshner e Waleed Zuaiter saranno ricorrenti nel thriller psicologico scritto e prodotto dai creatori di Damages Todd A. Kessler, Daniel Zelman e Glenn Kessler, incentrato su quattro fratelli adulti (Kyle Chandler, Ben Mendelsohn, Linda Cardellini e Norbert Leo Butz) i cui segreti vengono rivelati quando torna a casa la pecora nera della famiglia (Mendelsohn). Kirshner sarà il maggiore Eckhardt, una misteriosa figura che ha una relazione con Meg Rayburn (Linda Cardellini).

Only Human: Mario Van Peebles sarà ricorrente nel pilot della possibile serie CBS di David Marshall Grant, incentrata su quattro fratelli gemelli (tre maschi e una femmina) che sono cresciuti in un reality show. L’attore sarà il Dr. Potter, l’uomo che si occupa di mandare avanti l’ospedale dove lavora la famiglia.

Richard III: Benedict Cumberbatch sarà il protagonista dell’adattamento televisivo BBC Two della storia di Shakespeare, prodotto da Sam Mendes e Rupert Ryle Hodges, scritto da Ben Power, diretto da Dominic Cooke.

Scorpion: Ernie Hudson sarà ricorrente nel pilot della possibile serie drammatica scritta da Nick Santora, incentrata su Walter (Elyes Gabel), un eccentrico genio che gestisce una rete mondiale di geni, ultima linea di difesa dai pericoli dell’era moderna. L’attore sarà Brooks, il capo del controllo traffico aereo di Lax, che è conosce perfettamente come leggere le schermate del proprio computer in modo da assegnare le rotte agli aerei, ma non ha idea di come funzioni il sistema del suo computer.

Trapped: Baltasar Kromakur dirigerà e produrrà dieci episodi di un crime drama da lui ideato, scritto da Sigurjon Kjartansson e Clive Bradley, ambientato in Islanda, incentrato su una indagine per un raccapricciante omicidio di un uomo non identificabile trovata in acqua da un traghetto internazionale che arriva in una piccola città situata in fondo ad un fiordo.