Serie Tv 2014-15, novità: JoAnna Garcia Swisher in Astronaut Wives Club, Annie Wershing in Extant
L’attrice di Once Upon a Time sarà protagonista nella nuova serie ABC, mentre l’ex protagonista di 24 sarà ricorrente nella serie estiva CBS.
Astronaut Wives Club: JoAnna Garcia Swisher è stata scritturata per interpretare uno dei ruoli principali della nuova serie ABC, adattamento del bestseller del 2013 di Lily Koppel, scritto da Stephanie Savage, incentrato su un gruppo di donne che supportano i propri mariti durante la corsa alla conquista dello spazio degli anni Sessanta. L’attrice sarà Betty, la moglie di uno degli astronauti. Il suo personaggio è descritto come non sofisticato, che sembra avere il dono della chiaroveggenza in quanto i suoi sogni spesso si rivelano fin troppo precisi. Betty ha il terrore che suo marito possa morire e abbandoni per sempre lei e loro figlio Gus, cresciuto sempre più senza una figura paterna.
Extant: Annie Wershing sarà ricorrente nella serie estiva CBS prodotta da Steven Spielberg, interpretata da Halle Berry, incentrata su Molly Watts, una astronauta che prova a riallacciare i rapporti con la propria famiglia, dopo essere tornata da una missione nello spazio, senza sapere che la sua esperienza porterà a cambiare il corso della storia dell’umanità. L’attrice sarà Femi Dodd, un membro della Yasumoto Corporation, che si sforza di assicurare che durante la corsa verso un futuro tecnologicamente avanzato non lasciamo dietro la nostra umanità. La donna è una potente avversaria del marito di Molly, John (Goran Visnjic), sviluppatore di prototipi di robot umanoidi.
Navy St.: Jonathan Tucker sarà coprotagonista della serie DirecTv creata da Byron Balasco, ambientata a Venice, incentrata su una palestra di arti marziali miste gestita da Alvey Henderson (Frank Grillo), un ex combattente ex tossicodipendente. L’attore sarà il figlio maggiore di Alvey, un ex promettente lottatore, che ora non è niente di più che un drogato.
The Pro: Colton Dunn è entrato a far parte del cast della possibile comedy NBC incentrata su un ex campione di doppio del tennis, Big Ben Bertrahm (Rob Lowe), che prova a rilanciare la sua vita lavorando come istruttore in un tennis e golf club. Dunn sarà Lewis, un allibratore che teme un cambiamento dello status quo quando il ricco e importante Bobby Welch (Robb Riggle) arriva al club.