Home Serie Tv Serie tv 2014-15: Melonie Diaz in Laughs Unlimited, Kim Dickens in Red Zone

Serie tv 2014-15: Melonie Diaz in Laughs Unlimited, Kim Dickens in Red Zone

L’attrice di Fruitvale Station sarà la protagonista di Laughs Unlimited, mentre l’attrice di Deadwood sarà il personaggio femminile principale di Red Zone.

pubblicato 18 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:44

Ellen More or Less: Michael Liu sarà regular nella possibile serie NBC scritta e prodotta da JJ Philbin, incentrata su Ellen (Stacey McGunnigle), una ragazza che, dopo aver perso una quarantina di kg, inizia a reinventare se stessa e la propria vita amorosa. L’attore sarà Nicholas, un collega di Ellen.

Laughs Unlimited: Melonie Diaz sarà la protagonista della possibile serie drammatica HBO scritta da Oren Moverman e Anthony Swofford. L’attrice sarà la dottoressa dell’esercito Billie Crown, colei che, dopo quindici mesi di lavoro al campo medico in Afghanistan, scopre che la vita reale è pericolosa quanto la guerra quando diventa poliziotto a Sacramento e cerca di riparare i rapporti con il marito e la figlia, mentre si adopera per aiutare un suo commilitone che soffre di disturbo da stress post traumatico.

Red Zone: Kim Dickens sarà una delle protagoniste del pilot della serie drammatica CBS scritta da Nikki Toscano, interpretata da Anthony LaPaglia, incentrata su Holden Weller (LaPaglia), un agente della CIA operativo in pensione, coach di una squadra di football di un liceo, che viene richiamato in azione quando un evento terroristico colpisce Washington DC. L’attrice sarà Helen Weller, la moglie di Holden, nonché insegnante di psicologia nello stesso liceo dove lavora il marito. Nella serie vedremo anche Kevin Rahm e Samantha Mathis rispettivamente nei panni di Paul e Olivia Jordan, il padre e la madre di Jake (Graham Rogers), il quarterback della squadra di Holden, amico di Laney, la figlia dei Weller.

Sex&Drugs&Rock&Roll: Elaine Hendrix prenderà parte al pilot della serie Fx di Denis Leary, incentrata su Johnny Rock (Leary), il frontman di una band leggendaria degli anni novanta, che prova a rimettere insieme il gruppo. L’attrice sarà Ava. La ragazza è stata una groupie del gruppo sin dal 1988 e venticinque anni dopo è ancora una delle più grandi fan di Johnny. Ava non ha mai avuto figli, perché è stata più interessata a dare la caccia alle stelle del rock, ma ora si rende conto che la sua vita è stata un completo disastro. Nella serie vedremo anche Sainty Nelsen vestire i panni di Becky, la migliore amica della ventiduenne aspirante cantante Gigi (Elizabeth Gillies).

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.