Serie tv 2014-15, le novità: Regina King in Pariah, Kyle Gallner in Outsiders
Regina King sarà nel cast di Pariah, Justina Machado in Queen Of The South, Kyle Gallner nel cast di Outsiders
Nuova serie tv di Tnt: Matt Barr sarà nel cast della nuova serie tv di Tnt ambientata nel mondo del traffico di droga in Florida negli anni Settanta. L’attore interpreterà Julius Jackson, amico di Bobby (Michael Stahl-David), che aiuta nelle sue attività criminali. Julius è entrato nel traffico di droga dopo essere tornato dal Vietnam ed ora non può più uscirne.
Missing In Cleveland-The Michelle Knight Story: Katie Sarife sarà nel cast del film-tv di Lifetime che racconterà la storia di Michelle Knight, rapita da Ariel Castro (Raymond Cruz) e tenuta prigioniera per anni. L’attrice sarà Gina, una delle donne rapite dall’uomo in passato.
Pariah: Regina King sarà nel cast del pilot della serie tv di Fx scritto da John e Dave Chernin con protagonista Joe Abbott (Bill Burr), celebrità televisiva costretta ad allontanarsi dal piccolo schermo dopo un crollo nervoso in diretta.
Childhood’s End: Daisy Betts sarà nel cast della miniserie di SyFy tratta dal libro di Arthur C. Clarke che racconta la pacifica invasione aliena sulla Terra. L’attrice sarà Ellie, diplomata a Tribeca e sposata con Ricky (Mike Vogel).
Queen Of The South: Justina Machado sarà nel cast del pilot della serie tv di Usa Network, remake della telenovela La Reina del Sur. L’attrice interpreterà Brenda, amica della protagonista Teresa Mendoza (Alice Braga), una donna in fuga dopo l’omicidio del fidanzato spacciatore. Brenda è una donna ottimista nonostante l’attività illecita del fidanzato, ma dovrà fuggire quando lui sarà nei guai.
Outsiders: Kyle Gallner sarà un personaggio regular nella nuova serie tv di Wgn America che racconta le vicende della famiglia Farrell, che vive sugli Appalachi. L’attore interpreterà Hasil, un uomo molto saggio che riesce a vedere le persone per come sono.