Serie tv 2014-15, le novità: la Nbc rinuncia ad Hillary, la Fox ordina Torched, prodotto da Johnny Depp
La Nbc ha rinunciato alla miniserie su Hillary Clinton, mentre la Abc ha ordinato due pilot. Jhonny Depp produrrà Torched per la Fox
Hillary: la Nbc ha bloccato la miniserie annunciata in estate che avrebbe dovuto raccontare la storia dell’ex Segretario di Stato e possibile candidato alla Presidenza degli Stati Uniti. “Dopo aver rivisto lo sviluppo delle nostre miniserie, abbiamo deciso di non continuare con la miniserie su Hillary Clinton”, ha detto il network. Ad interpretare la Clinton sarebbe dovuta essere Diane Lane. La notizia arriva poco dopo che la Cnn ha annunciato che non avrebbe più prodotto il documentario sulla Clinton. Entrambi i progetti erano stati criticati dai Repubblicani, che avevano minacciato di non partecipare ai dibattiti televisivi dei due canali.
Nuova serie Cbs: il network ha acquistato una comedy da Josh Siegel e Dylan Morgan, prodotta da Aaron Kaplan, che ha avuto l’idea, e da Sony Tv. Ambientato nel Centro prevenzione e cura malattie, lo show ha come protagonista una donna, abile nel curare gli altri ma che non riesce a sistemare i suoi problemi.
Nuova serie Cbs: il network ha comprato anche un’altra comedy, da Michael Lisbe e Nate Reger e prodotta da Sony Tv. Nella serie, si seguono le avventure di un gruppo di cinque amici, facendo riferimento al loro futuro.
Beverly Kills: la Abc ha comprato un drama da Don Todd e Jason Winer, prodotta dalla 20th Century Fox e dalla Small Dog Picture Co. con un’alta sanzione nel caso il progetto non dovesse proseguire. Lo show racconta la storia di una donna, assassina per la mafia, che decide di ritirarsi e di dedicarsi alla vita domestica. Ma il quartiere in cui vive non è tranquillo come pensa, e cercherà di sistemare le cose.
Torched: la Fox ha acquistato una comedy prodotta da Chris Miller, Phil Lord e Johnny Depp. Scritto da Chris Romano, lo show ha come protagonista un padre che attraverso il suo lavoro ai limiti della legalità prova a dare alla sua famiglia quello che lui non ha avuto.
Clandestine: la Abc ha acquistato un drama ambientato nel mondo della Cia, in cui una ragazza, figlia dell’ambasciatore americano in Inghilterra, scopre di avere abilità speciali che nessuno credeva avesse. Lo show è prodotto da Abc Studios e dalla Tall Girls Prods.
Chasing Skips: la Fox ha ordinato il pilot della serie prodotta da Blake McCormick e Bill Lawrence. Scritta da McCormick, la storia racconta di due ragazzi che provano a migliorare la propria vita diventando cacciatori di taglie.
Vega V. Vega: la UnbeliEVAable Entertainment di Eva Longoria produrrà un legal drama per la Nbc in cui una giovane avvocatessa è costretta a fare il praticantato nello studio legale della madre, una delle prime donne avvocato, con cui ha un rapporto difficile.