Serie tv 2014-15, i casting: Michael Socha in C’era una volta, Erin Cummings in The Astronaut Wives Club
Bruno Bichir farà parte della seconda stagione di The Bridge, Michael Socha potrebbe comparire in Once upon a time, Natasha Henstridge sarà in Selfie
Gotham: Cory Michael Smith farà parte del cast del prequel di “Batman” della Fox, nei panni di Edward Nygma, ovvero l’Enigmista. Il personaggio è un giovane scienziato forense, socievole ma bizzarro, che vorrebbe piacere agli altri.
Franklin & Bash: George Wendt e Kurt Fuller saranno guest-star in un episodio della quarta stagione del legale drama di Tnt. Wendt sarà Henry Shea, un ispettore del Dipartimento della salute, che Peter (Mark-Paul Gosselaar) e Jared (Breckin Meyer) accusano di aver fatto retrocedere la tavola calda del loro cliente. Fuller sarà Eckhart Smits, un ristoratore che vorrebbe comprare un ristorante dove spesso cenano i protagonisti, e che potrebbe avere un altro scopo.
The Bridge: Bruno Bichir, fratello del protagonista Demian, farà parte di alcuni episodi del drama di Fx, interpretando un uomo d’affari messicano che avrà a che fare col protagonista. “Non posso essere più felice di lavorare con mio fratello Demian”, ha detto l’attore. “Sono un grande fan della serie, per me è un grande onore”.
C’era una volta: Michael Socha, che ha interpretato il Fante di Cuori nello spin-off “Once upon a time in Wonderland”, potrebbe far parte della serie originale. La Abc ha cancellato lo spin-off la settimana scorsa.
The Game: Brittany Daniel è stata promossa regolare nell’ottava stagione della comedy di Bet. L’attrice nella serie, che segue le vicende della squadra dei San Diego Sabers, interpeta Kelly.
Nuova serie Cbs: A.J. Buckley sarà nel cast della nuova serie della Cbs ambientata a Wall Street con protagonista Jackson (Charlie Cox), un operatore di Borsa. L’attore sarà Seth, un invadente personaggio che avrà a che fare con il fondo di Conklin (David Morse) e capo del protagonista.
Good Session: Danielle Nicolet farà parte della comedy della Cbs con protagonista Joel (James Roday) e Lindsay, che vanno da una terapista (Tracey Ullman) per discutere della loro relazione. L’attrice sarà Andrea Fisher, la moglie schietta di Seth (Rich Sommer), migliore amico del protagonista.
Selfie: Natasha Henstridge sarà guest-star della comedy della Abc con protagonista Eliza Dooley (Karen Gillan), ventenne ossessionata dai “like”. L’attrice sarà la Signora Saperstein, moglie attraente di Sam (David Harewood), il presidente della Kinderlab Pharmaceuticals.
Red Zone: David Paymer sarà un personaggio ricorrente nel drama della Cbs che racconta la storia di Holden Weller (Anthony LaPaglia), ex agente della Cia che torna al lavoro dopo un attacco terroristico. L’attore sarà Banks, il capo dell’unità anti terrorismo della Cia che crede nel potenziamento degli strumenti per interrogare i criminali.
The Astronaut Wives Club: Erin Cummings sarà tra i personaggi principali della serie tv in dieci episodi della Abc. L’attrice sarà Marge, moglie di Deke Slayto, il cui passato turbolento è in contrasto con lo stile di vita che devono avere le mogli degli astronauti.
Nuova serie Abc: Ryan Michelle Bathe farà parte del cast della comedy di Kevin Hart, interpretando Mandy, la fidanzata di Derek (Romany Malco). Inizialmente il personaggio si chiamava Mircea, era un’ex modella proprietaria di un locale. Il personaggio è stato riscritto come una donna che teme la riappacificazione del suo compagno con la ex moglie.