Serie tv 2014-15, casting: Gabriel Luna in Matador, Abbie Cobb in Warriors
Gabriel Luna sarà im Matador, Abbie Cobb nel cast di Warriors, Damon Herriman in Battle Creek
Matador: Gabriel Luna sarà il protagonista della serie tv di El Rey, creata da Roberto Orci e da Alex Kurtzman. L’attore interpreterà Antonio “Matador” Bravo, un calciatore che in realtà è un agente della Cia che sfrutta la sua carriera sportiva per portare a termine le missioni.
Good Session: Rich Sommer farà parte del cast della comedy della Cbs con protagonista una coppia, Joel e Lindsay, che impara molto su di sè grazie ad una terapia. L’attore sarà Seth, il migliore amico di Joel che vive in periferia con la moglie ed i figli.
How To Get Away With Murder: Katie Findlay sarà nella serie della Abc di Shonda Rhimes con protagonista una professoressa (Viola Davis) che si ritrova coinvolta in un caso d’omicidio. L’attrice interpreterà la vicina di casa dello studente di legge Wes Gibbins (Alfred Enoch), ma potrebbe non far parte dello show se “The Carrie Diaries”, in cui interpreta Maggie, fosse rinnovato per una terza stagione.
Red Zone: nel drama della Cbs Aimee Garcia sarà Vera Bradley, un agente del dipartimento anti-terrorismo della Cia, che lavorerà con il protagonista, un ex agente che deve tornare a lavorare dopo un attacco a Washington.
Warriors: Abbie Cobb sarà nel cast del medical drama della Abc, in cui i dottori del Walter Reed National Military Medical Center curano i soldati tornati dalla guerra. L’attrice sarà Sienna Jones, appena sposata con un soldato. La sua famiglia teme che la ragazza non possa reggere le preoccupazioni dell’essere moglie di un uomo nell’esercito, e temerà ancora di più dopo il marito sarà al centro di un evento.
Battle Creek: Damon Herriman sarà un personaggio ricorrente nel drama della Cbs prodotto da Vince Gilligan e da David Shore. L’attore sarà il detective Niblet, un bravo poliziotto che s’ispirerà al detective Funkhauser (Kal Penn).
About a Boy: Keith Powell interpreterà, nella comedy della Nbc, Richard, amico che tende a bere troppo e manager di Will (David Walton).