Boardwalk Empire: Ron Livingston reciterà nella quarta stagione della serie HBO. L’attore ha firmato per interpretare un ricco uomo d’affari che arriva a Jersey Shore e posa il suo sguardo su Gillian Darmody (Gretchen Mol).
Boomerang: Michael Sthal-David sarà il protagonista della possibile serie drammatica Fox, incentrato su una famiglia di assassini che lavora per il Governo. L’attore sarà Sam Hamilton, un assassino che ha lasciato il Guatemala mentre lavorava con alti agenti governativi, ed è costretto a tornare a vivere con la sua famiglia, tutti assassini pagati anche dalla CIA, nonostante sia considerato una mina vagante da suo padre Bill e suo fratello Carl (la new entry Patrick Heusinger).
Gang Related: Jay Hernandez reciterà nella possibile serie Fox incentrata su Ryan Lopez, un membro di una banda che viene infiltrato nel San Francisco Police Department per aiutare la gang. Lì deve bilanciare gli obblighi verso la sua famiglia criminale, con quelli che inizia ad avere nei confronti dei suoi colleghi poliziotti. L’attore sarà Dante Acosta, figlio del boss della banda, migliore amico di Ryan sin dall’infanzia. Il suo personaggio è descritto come un ragazzo giovane e intelligente, deciso a lasciare quella vita per andare a studiare al college, ma risucchiato dalla malavita.
Gothica: Tara Butters e Michele Fazekas hanno firmato come produttrici esecutive e showrunner della serie drammatica ABC che mescola le mitologie di Dracula, Jekyll e Hyde, Frankenstein e Dorian Gray.
Lucas Stand: Kurt Sutter e John Shiban creeranno per FX una serie descritta come un horror drammatico d’azione con puntate stand alone e altre serializzate. La serie, basata su un’idea di Sutter, segue il percorso di salvezza che compie un soldato speciale, scelto per attraversare il tempo e lo spazio per dare la caccia e uccidere i demoni che infrangono le leggi dell’inferno.
Lucky 7: Stephen Louis Grush sarà uno dei protagonisti della possibile serie drammatica ABC dedicata ad un gruppo di sette persone che lavora in una stazione di servizio prima di vincere il jackpot della lotteria. Grusk sarà Nicky, uno dei vincitori, un ragazzo spericolato e simpatico.
Reckless: Cam Gigandet sarà il protagonista del possibile nuovo dramma CBS. L’attore sarà il legale del sud che a Charleston (South Carolina) deve lottare per nascondere l’intensa attrazione per una collega Yankee, mentre si scontrano su uno scandalo sessuale che ha colpito la polizia.
Second Sight: Erik Jensen sarà regular nella possibile nuova serie CBS che vede Jason Lee vestire i panni di un detective di New Orleans, Tanner, che convive con un problema agli occhi che gli causa dei terribili sogni e delle fastidiose allucinazioni. L’attore sarà un membro della squadra di Tanner.
Sleepy Hollow: Tom Mison sarà il protagonista della possibile serie thriller soprannaturale Fox ispirata alla leggenda di Westchester County (NY). L’attore sarò Ichabod Crane, un capitano della rivoluzione americana che, dopo aver preso la testa di un cavaliere, viaggia nel tempo fino ad arrivare nel presente, dove si rende utile nelle indagini di un detective locale (Nicole Beharie). Un giorno, il suo nemico, il cavaliere senza testa, torna a tormentare la città.