Serie Tv 2013 novità: Josh Holloway in Intelligence, Leah Pipes in The Originals, Nate Corddry in Mom
Nella nuova comedy CBS di Chuck Lorre vedremo anche Matt Jones e Spencer Daniels.
Bonnie & Clyde: Holliday Grainger ed Emile Hirsch saranno i famigerati rapinatori Bonnie Parker e Clyde Barrow nella miniserie Lifetime/History diretta da Bruce Beresford, prodotta da Sony Pictures Tv, Craig Zadan.
Intelligence: Josh Holloway sarà il protagonista del nuovo drama CBS, creato da Michael Seitzman, prodotto da ABC Studios e CBS TV Studios, basato sull’inedito libro Dissident di John Dixon. La serie ruota attorno allo US Cyber Command e racconta la storia di un gruppo di persone creato per collaborare con un agente molto speciale che, grazie ad un microchip impiantato nel suo cervello, può accedere all’intero spettro elettromagnetico. L’attore sarà Gabriel Black, un ex Navy Seal, ora ufficiale “speciale” dell’intelligence.
Mom: Nate Corddry sarà il protagonista maschile della nuova comedy CBS di Chuck Lorre, che narra la storia di Christy (Anna Faris), una mamma single che appena tornata sobria, cerca di migliorare la sua vita e quella della sua famiglia a Napa Valley. L’attore sarà Gabriel, un uomo sposato e di bell’aspetto, che è a capo del ristorante dove lavora Christy. Nella serie vedremo anche Matt Jones vestire i panni dell’ex marito di Christy, nonché padre di loro figlio Roscoe, e Spencer Daniels interpretare Luke, il fidanzato di Violet, la figlia di Christy.
Nuova serie Fox: Andre Braugher sarà co-protagonista della nuova serie di Mike Schur e Dan Goor, interpretata da Andy Samberg, Terry Crews, Stephanie Beatriz e Melissa Fumero, incentrata su un gruppo di detective che operano nell’estrema periferia di New York. L’attore sarà il capitano Holt, un uomo che dopo 30 anni di servizio ha ottenuto la possibilità di comandare e non permetterà a nessuno, nemmeno a Jake (Samberg) di rovinare tutto.
Nuova serie USA Network: John Legend ha ordinato The Edge, un drammatico incentrato su Jeff Cross, un giovane idealista, laureato alla Harvard Business School, che si unisce ad una società finanziaria chiamata Edgeton Global. Lì scoprirà oscuri segreti riguardanti la società e rimane coinvolto in una indagine dell’FBI. A scrivere la seire saranno Justin Herber e Adam Hoff.
River Dogs: Comedy Central ha deciso di sviluppare una comedy scritta, prodotta e interpretata da Andrea Savage. La serie racconterà la storia di uno strano gruppo di giovani professionisti del poker che muoiono dalla voglia di dimostrare al mondo di poter essere legittimamente definiti atleti. Ciò che li rende grandi nel poker li rende totalmente imbarazzanti nella vita reale.
The Originals: Leah Pipes interpreterà Camille nel possibile spin-off della serie The CW. Il suo personaggio è una studentessa di psicologia all’università che è affascinata dallo studio del comportamento umano ed è completamente inconsapevole dell’universo soprannaturale che esiste intorno a lei.
Zombieland: Maiara Walsh reciterà nell’adattamento televisivo/sequel dell’omonimo film del 2009. L’attrice sarà Wichita, la leader della banda, formata da quattro componenti, che cerca di sopravvivere all’Apocalisse zombie.
Foto | © Getty Images