Serie Tv 2013, novità: John Travolta in Kirstie, Michael Vartan in Bates Motel 2
Kirstie Alley e John Travolta, dopo l’indimenticabile Senti chi parla, condivideranno nuovamente il set in Kirstie. L’attore di Colombiana è uno dei tre nuovi protagonisti della serie A&E.
Bates Motel: Michael Vartan prenderà parte alla seconda stagione della serie thriller A&E. L’attore sarà il nuovo interesse amoroso di Norma (Vera Farmiga). Il suo personaggio ricorrente, George, è descritto come un uomo affascinante e divorziato che cattura subito l’attenzione di Norma. Nella serie vedremo anche Rebecca Creskoff e Kenny Johnson rispettivamente nei ruoli di Christine, la prima vera amica di Norma, e Caleb, il fratello di Norma.
Criminal Minds: David Anders sarà guest del terzo episodio della nona stagione della serie. L’attore sarà Anton Harris, un killer seriale il cui modus operandi comporta la lobotomizzazione delle sue vittime.
How I Met Your Mother: Roger Bart sarà guest star in alcuni degli episodi della nona e ultima stagione della comedy CBS. L’attore interpreterà il ruolo di un dipendente dell’hotel dove si sta celebrando il matrimonio di Barney e Robin.
Kirstie: John Travolta sarà guest star della nuova sitcom TvLand interpretata da Kirstie Alley. L’attore vestirà i panni di un macchinista dello spettacolo di Broadway di Maddie (Alley) con cui l’attrice è andata a letto due notti, prima di essere rifiutata. Travolta: “Sono entusiasta di lavorare di nuovo con Kirstie… E’ sempre un piacere essere circondato da persone che rispetti molto a livello personale e professionale”.
Nashville: Charley Rose è stata scritturata per la seconda stagione della serie ABC. L’attrice sarà Zoey, una vecchia amica di Scarlett O’Connor, che sogna di poter diventare una famosa cantante country.
Once Upon a Time: la produzione ha deciso di riassegnare il ruolo di Robin Hood, perché Tom Ellis, che l’ha interpretato nella seconda stagione, non ha la possibilità di essere presente nella terza stagione. Il suo ruolo, ricorrente, sarà interpretato da Sean Maguire.