Home Serie Tv Serie Tv 2013, novità: David Walton protagonista di About a boy, James Wolk in Crazy Ones

Serie Tv 2013, novità: David Walton protagonista di About a boy, James Wolk in Crazy Ones

Intanto si arricchiscono i cast di Zombieland, The McCarthys, Rake, Stephanie Beatriz reciterà accanto ad Adam Samberg

pubblicato 8 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:39

About a boy: David Walton sarà il protagonista della nuova possibile serie NBC ispirata al celebre film del 2002 con Hugh Grant, incentrata sul rapporto tra un uomo sciupa femmine e bambinone (Walton) e il ragazzino che si trasferisce nella casa accanto con la sua mamma single.

Crazy Ones: James Wolk prenderà parte alla possibile nuova serie CBS che ha per protagonisti un padre (Robin Williams) e una figlia che guidano insieme la Roberts & Roberts Ad Agency una agenzia pubblicitaria. L’attore sarà Zach Cropper un affascinante e sicuro copywriter dell’agenzia, un tipo alla George Clooney, solo che più bello.

Nuova serie Fox: Stephanie Beatriz è entrata a far parte della possibile comedy Fox di Dan Goor e Mike Schur, interpretata da Adam Samberg. L’attrice sarà Meghan, una sexy ufficiale di polizia di un quartiere di periferia di New York che è dura, supponente e imprevedibile che spaventa gli altri poliziotti tanto quanto i criminali.

Rake: Miranda Otto sarà la protagonista femminile del dramedy Fox creato da Peter Duncan, incentrato su l’avvocato della difesa Keegan Joye (Kinnear), un uomo brillante, affascinante e senza filtri che cerca di risolvere i problemi dei propri clienti mentre cerca di tenere a bada i suoi allibratori, le donne, l’ex moglie, i suoi migliori amici sposati e il suo figlio teenager. L’attrice sarà Maddy, l’ex moglie, donna terra terra, intelligente, che viene coinvolta malvolentieri da Keegan come sua psichiatra personale. Nella serie vedremo anche Necar Zadegan nel ruolo di Scarlett, l’ex compagna di legge di Keegan, ora sposata con Ben, l’altro migliore amico del protagonista.

The McCarthys: Jackie Weaver sarà coprotagonista della possibile comedy CBS scritta da Brian Gallivan che racconta la storia di un cattolico irlandese di Boston (Jack McGee), pazzo per le squadre cittadine, che ha un figlio gay la cui colpa non è la sua sessualità, bensì il desiderio di passare meno tempo possibile con la sua famiglia. L’attrice sarà Marjorie McCarhy, l’amorevole moglie del protagonista.

Zombieland: Ross Tyler e Izabela Vidovic saranno due dei quattro protagonisti della prossima comedy Amazon basata sul film di successo del 2009. La serie sarà la continuazione delle avventure di Tallahassee, Columbus (Ross), Wichita e la sua giovane sorella Little Rock (Vidovic), quattro esseri umani che girano insieme per sopravvivere all’apocalisse zombie.

Foto | © Getty Images