Home Serie Tv Serie Tv 2013, novità: Charlotte Rampling in Dexter 8, Brooke Shields in Army Wives

Serie Tv 2013, novità: Charlotte Rampling in Dexter 8, Brooke Shields in Army Wives

La produzione della serie Showtime ha anche arruolato Sean Patrick Flannery per un altro ruolo importante.

pubblicato 25 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:07

Army Wives: Brooke Shields reciterà nella settima stagione del drama Lifetime. L’attrice sarà la ricorrente, esuberante e brillante colonnello dell’aeronautica militare Katherine “Kat” Young. Il suo personaggio, appena arrivata a Fort Marshall per assumere un nuovo incarico, si scontrerà con il generale Michael Holden (Brian McNamara). Dopo le schermaglie iniziali Holden scoprirà il tragico passato di Kat e capirà di avere più cose in comune con le di quanto pensasse.

Beauty and the Beast: Sendhil Ramamurthy è stato promosso a regular. Il suo personaggio, il procuratore distrettuale Gabe Lowen, un uomo dell’elite di New York City che trasuda carisma e ambizione, e che è deciso a trovare il vigilante, sarà sempre presente a partire dal quindicesimo episodio della prima stagione della serie The CW.

Dexter: Charlotte Rampling sarà ricorrente con tanto di ruolo chiave nella ottava e presumibilmente ultima stagione della serie Showtime. L’attrice interpreterà il ruolo di una neuro-psichiatra specializzata a stilare, con metodi poco ortodossi, i profili di criminali e di giovani potenziali psicopatici. Nei nuovi episodi faremo la conoscenza anche di Jacob Elroy, un ex poliziotto, ora proprietario di una società di investigazione privata di Miami. Il ruolo è stato affidato a Sean Patrick Flannery.

Once Upon a Time: John Pyper-Ferguson sarà guest star della seconda stagione della serie ABC. L’attore vestirà i panni di Ben, un vedovo che non vuole altro che aiutare il suo giovane figlio a superare la perdita di sua madre. Il suo personaggio apparirà nel diciassettesimo episodio della stagione insieme al già annunciato Benjamin Stockham.

The Gates: Ken Marino e Aasif Mandvi sono entrati a far parte del cast della possibile serie NBC. La fiction racconta ciò che accade 15 minuti prima dell’apertura e 15 minuti dopo la chiusura dei cancelli della scuola ad un gruppo di genitori e ad alcuni professori dell’istituto. Marino sarà il protagonista dello show, Mark, un uomo che si è appena trasferito in un’altra città con la moglie Helen (Kathleen Rose Perkins) e con la figlia di 8 anni, Helen. Il suo personaggio, descritto come amabile, dolce, ben intenzionato, educato, è il proprietario di una impresa di costruzioni. Proprio perché ha un orario più flessibile ci pensa lui ad andare a scuola a prendere la figlia. Mandvi, invece, interpreterà il padre di un altro alunno della scuola, un avvocato laureato a Yale, supercompetitivo.