Home Serie Tv Serie Tv 2013, novità: Charles Michael Davis in The Originals, Timothy Busfield in Revolution

Serie Tv 2013, novità: Charles Michael Davis in The Originals, Timothy Busfield in Revolution

A Go On ci sarà una reunion Friends: Courteney Cox farà visiita a Matthew Perry.

pubblicato 6 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:42

Beverly Hills Cop: Kevin Pollak prenderà parte alla nuova serie CBS. L’attore sarà Rodney Daloof, un irritante e avverso al pericolo avvocato del Dipartimento di Polizia di Beverly Hills, accanito sostenitore delle regole.

Go On: Courteney Cox prenderà parte ad un episodio di aprile della prima stagione della serie NBC. L’attrice, che ha già lavorato con Matthew Perry in Friends, interpreterà un personaggio che incontra Anne (Julie White) e poi attirare l’attenzione di Ryan (Perry).

Hell Am I Normal: Darien Provost reciterà nella comedy ABC di Adam F. Goldberg, incentrata su una madre schietta e un padre irascibile che negli anni ottanta hanno cresciuto i loro figli, non sopportando di vederli crescre. L’attore sarà Adam, una versione giovane di Goldberg (narratore della serie), quello “normale” della famiglia, geniale e amabile, che si porta la videocamera ovunque.

Nuova serie ABC: John Requa e Glenn Ficarra dirigeranno la comedy ABC dei fratelli Cullen incentrata su una donna che, dopo aver divorziato ed essersi trasferita a vivere dal padre (il confermato James Caan), decide a malincuore di allenare la squadra di baseball del figlio (Griffin Gluck). Nella serie vedremo anche Ben Koldyke interpretare il ruolo di Dick Slingbaugh, l’allenatore bello e macho del team della Little League.

Nuova serie Fox: Melissa Fumero sarà una delle protagoniste della comedy senza titolo di Mike Schur e Dan Goor, interpretata da Andy Samberg, incentrata su un gruppo di investigatori che operano nella periferia estrema di New York. L’attrice sarà un’attraente e intelligente detective che è cresciuta nella periferia di New York e che, prima di diventare un poliziotto, era una insegnante di scuola media che ha dovuto tenere a bada dei veri criminali, i suoi giovani alunni.

Revolution: Timothy Busfield sarà guest star di un episodio della prima stagione della serie NBC interpretando il ruolo del dottor Ethan Camp. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli riguardo al suo ruolo.

The Originals: Charles Michael Davis sarà regular nella potenziale serie spin-off di The Vampire Diaries con Joseph Morgan, Daniel Gilles, Phoebe Tonkin. L’attore sarà il diabolico, bello, fiero e carismatico Marcel, ex reietto della società, ex pupillo di Klaus, ora in grado di realizzare tanto con il suo fascino, quanto con la sua forza e di tenere sotto controllo New Orleans.