I consigli di TvBlog
Home Hannibal Serie tv 2013-14 novità: Marilyn Manson in Once Upon a Time 3, Amandla Stenberg in Sleepy Hollow

Serie tv 2013-14 novità: Marilyn Manson in Once Upon a Time 3, Amandla Stenberg in Sleepy Hollow

Il cantante presterà la voce all’ombra di C’era una volta, mentre l’attrice di Hunger Games sarà ricorrente nella prima stagione di Sleepy Hollow.

pubblicato 19 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:01

Guide to Divorce: Paul Adelstein prenderà parte al pilot della nuova dramedy Bravo tratta dai libri di Vicki Iovine, scritta da Marti Nixon, incentrata su Abby (Lisa Edelstein), una scrittrice di libri di auto aiuto che prova a vivere la sua vita da donna single quarantenne a Los Angeles. L’attore vestirà i panni dell’ex marito di Abby, l’uomo da cui si è segretamente separata.

Hannibal: Amanda Plummer sarà guest star del quarto episodio della seconda stagione della serie NBC. L’attrice sarà Katherine Pimms, una hippie-chic agopunturista che ha qualche problema.

Once Upon a Time: Marilyn Manson presterà la sua voce all’ombra vile che aiuta Peter Pan (Robbie Kay) a rapire i bambini dagli altri mondi e che strappa le ombre delle altre persone. Edward Kitsis e Adam Horowitz hanno rivelato a Rolling Stone di essere da sempre fan di Marilyn Manson e di aver pensato a lui, perché ha una voce capace di mettere i brividi.

Sleepy Hollow: Amandla Stenberg sarà ricorrente nella prima stagione della serie Fox interpretando il ruolo di Macey, la giovane figlia del Capitano Frank Irving (Orlando Jones) e della sua ex moglie Cynthia. Il personaggio, che apparirà per la prima volta nell’episodio del 25 novembre, sente che il padre si è allontanato da lei da quando ha iniziato a seguire i misteriosi casi di Sleepy Hollow.

The Americans: Aimee Carrero prenderà parte alla seconda stagione della serie Fx. L’attrice interpreterà Chena, una giovane e impulsiva combattente per la libertà Sandinista, che userà tutti i mezzi a sua disposizione per sostenere la causa. Il casting indica che l’assistenza americana ai Contras del Nicaragua sarà uno degli eventi storici degli anni Ottanta che il dramma politico esplorerà nella seconda stagione.

The Black Box: Laura Fraser sarà regular nella serie limitata ABC incentrata su Elizabeth Black (Kelly Reilly), una neuro scienziata di fama mondiale che combatte costantemente con la sua malattia mentale. L’attrice sarà Regan Black, moglie del fratello di Elizabeth, Joshua (David Chisum), nonché rivale della protagonista.