Home Serie Tv Serie Tv 2013-14 casting: Zuleikha Robinson in Covert Affairs, Anger Management cerca la sostituta di Selma Blair

Serie Tv 2013-14 casting: Zuleikha Robinson in Covert Affairs, Anger Management cerca la sostituta di Selma Blair

L’attrice di Lost e Homeland prenderà parte alla quarta stagione della serie USA Network, mentre la produzione di AM ha stilato la descrizione della sostituta di Selma Blair.

pubblicato 22 Giugno 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:12

Anger Management: è iniziata la ricerca della sostituta di Selma Blair. A quanto pare la produzione sta cercando una attrice bellissima e sexy, tra i trenta e i quaranta anni, possibilmente latina o caucasica, più bassa di Sheen, per vestire i panni di una psichiatra che si unisce a Charlie per collaborare alla ricerca sul sesso alla quale stavano lavorando lui e Kate (Blair). La descrizione ufficiale: “Se Charlie e Kate erano come Sam e Diane in Cheers, il nuovo personaggio sarà come Rebecca. Dura, che pensa alla carriera, nevrotica, che odia se stessa qualora sia attratta da Charlie”. Il ruolo è potenzialmente regular, ma sarà introdotto come guest potenzialmente ricorrente.

Covert Affairs: Zuleikha Robinson prenderà parte ad un arco multi episodio della quarta stagione della serie USA Network. L’attrice sarà Briana, un pezzo grosso di Washington, nonché una delle più abili e importanti avvocati della difesa di tutta la città. La donna sarà incaricata di difendere Arthur Campbell (Peter Gallagher) dalle infamanti accuse che potrebbero danneggiare il nome della sua famiglia.

Twisted: Stacy Haiduk sarà ricorrente nella prima stagione della nuova serie del mistero ABC Family. L’attrice apparirà nel decimo e nell’undicesimo episodio e avrà la possibilità di tornare anche successivamente. Il suo ruolo sarà quello di Marilyn Rossi, una dura, attraente e piena di scheletri nell’armadio investigatrice di una società di sicurezza privata, che viene assunta dal sindaco per collaborare con la polizia alle indagini dell’omicidio di Regina, la studentessa che si pensa possa essere stata uccisa dal protagonista, Danny Desai. (Avan Jogia).

Unforgettable: James Laio e Tawny Cypress sono stati promossi a regular a partire dalla seconda stagione della serie. I due, precedentemente ricorrenti, si aggiungono ai già regular Dallas Roberts, Poppy Montgomery, Dylan Walsh e Jane Curtin. Alla fine della prima stagione sono usciti di scena Michael Gaston, Kevin Rankin e Daya Vaidya. Ricordiamo che Laio interpreta Jay, un detective che ha competenze in una vasta gamma di materie tecniche, mentre Cypress veste i panni di Murray una ex agente dell’FBI decorata, che inizia a lavorare nella sezione Major Cases del New York Police Department.