Serie Tv 2012, novità: The CW vuole il fantascientifico Oxygen, ABC rilancia Super Fun Night
Serie Tv 2012, novità: The CW vuole il fantascientifico Oxygen, ABC rilancia Super Fun Night, comedy bocciata dalla CBS
Nuova serie ABC: la rete ha acquistato Middle Age Rage, una comedy di Cheryl Holliday, che racconta cosa succede quando una donna di mezza età, moglie e madre, è stufa di sentirsi invisibile e comincia a parlare e a chiedere il rispetto che pensa di essersi meritata.
Nuova serie ABC: la rete ha acquistato da Ian Sander e Kim Moses Gaslight, una serie scritta da Michael Cooney, incentrata su tre famiglie rivali che si contendono il potere e la redenzione di una San Francisco rivisitata.
Nuova serie CBS: Dana Klein ha venduto alla rete Friends With Better Lives, una comedy che ruota attorno ad un gruppo di trentacinquenni, in cui ogni componente pensa che gli altri abbiano di meglio rispetto a lui. La fiction sarà prodotta da Aaron Kaplan.
Nuova serie CBS: Ian ander e Kim Moses hanno venduto alla rete Reckless, una serie scritta da Dana Stevens, ambientata a Charleston, incentrata su un avvocato Yankee e un avvocato dell’America del sud, che si scontrano su uno scandalo sessuale che coinvolge la polizia e rischia di colpire la città.
Nuova serie Fox: Cathy Yuspa e Josh Goldsmith hanno venduto alla rete Live From Our Living Room, una family multi-cam sitcom trasmessa live ogni settimana. Per il cast si pensa a nuovi artisti esperti nella commedia d’improvvisazione.
Nuova serie The CW: la rete ha acquistato Oxygen, un alien drama sulla falsariga del film District 9. Il progetto scritto da Meredith Averill, racconta la storia di un primo tentativo di integrazione scolastica da parte di un gruppo di alieni umanoidi bloccati sulla terra, che fino ad ora hanno vissuti in isolamento forzato. Il programma d’inserimento è complicato dai pregiudizi e potrebbe essere salvato o distrutto da una storia d’amore nascente tra una ragazza umana e un ragazzo alieno.
Super Fun Night: ABC ha dato l’ok per il pilot della comedy di Rebel Wilson, con John Riggi come showrunner. Il progetto inizialmente era stato sviluppato per CBS, ma la rete l’ha scartato, mentre ABC ha pensato di offrirgli una chance. La serie segue tre amiche nerd femmine, una interpretata dalla Wilson che ogni settimana cercano di avere un super divertente venerdì sera. Due protagoniste devono ancora essere scelte.