Serie Tv 2012, novità: Rutger Hauer in True Blood 6, Sofia Vergara e Kate Walsh lavorano a fiction NBC
Serie Tv 2012, novità 5 ottobre 2012: Rutger Hauer reciterà in True Blood 6, Sofia Vergara e Kate Walsh lavorano a due fiction NBC
90210: l’indie rock group Tegan and Sara si esibirà nell’episodio a tema natalizio della quinta stagione della serie The CW.
Body of Proof: nella terza stagione Ivan Sergei sarà un misterioso ucraino di nome Sergei che cattura l’attenzione di Kate (la sua compagna nella vita Jeri Ryan). durante un evento politico.
Hawaii Five-0: in un episodio di novembre della terza stagione della serie CBS Vanessa Marcil interpreterà una terapeuta che McGarrett sospetta essere coinvolta in un caso di omicidio. Nella serie vedremo anche Tom Arnold vestire i panni del cattivo del nono episodio.
Nuova serie CBS: Alex Gansa e Howard Gordon hanno venduto alla rete Anatomy of Violence, il crime drama ispirato al libro The Anatomy of Violence: The Biological Roots of Crime scrittoda dal professore di criminologia e psicologia dell’Università della Pennsylvania Adrian Raine. Il libro esplora una ricerca scientifica che vuole dimostrare che alcune persone sono più inclini a commettere un delitto. Nella serie tv un’agente dell’FBI inizia a lavorare con uno psichiatra misterioso con il quale condivide un legame passato.
Nuova serie NBC: Stephnie Weir ha venduto alla rete Leisure Club, una comedy incentrata su un gruppo di giovani Baby Boomers che vivono in una comunità di cinquantacinquenni che provano a ripercorrere i loro anni del liceo.
Nuova serie NBC: Sofia Vergara collaborerà insieme a Ben Silverman all’adattamento della serie argentina Mujeres Asesinas. Il progetto, ispirato alla trilogia di romanzi di Marisa Grinstein, è una soap procedurale che ruota attorno a una ranger del Texas.
Nuova serie NBC: Kate Walsh e Chris Case hanno venduto alla rete una comedy liberamente ispirata alla loro personale esperienza di coppia. Il progetto racconta di un uomo recentemente divorziato, padre di due figli pre-adolescenti, che si innamora di una donna poliziotto che ha poca esperienza con i bambini, e della sua ex moglie che ora vive con il suo migliore amico.
Nuova serie NBC: Will Ferrell e Adam McKay hanno venduto alla rete una comedy scritta da Lauryn Kahn intitolata I Guess I Do. Il progetto ruota attorno ad un matrimonio di convenienza (per ottenere la carta verde) tra un allenatore donnaiolo inglese e una studentessa di psicologia che sta usando il suo nuovo marito come soggetto della sua tesi di laurea sul maschio moderno.
Nuova serie The CW: Jason Rothenberg ha venduto alla rete The Hundred, una serie post apocalittica ambientata cento anni dopo che l’uomo ha distrutto l’umanità, incentrata su cento giovani delinquenti che vengono abbandonati sulla superficie del pianeta, selvaggiamente cambiato, per ri-colonizzare la Terra.
The Big Bang Theory: LeVar Burton e Will Wheaton prenderanno parte all’episodio dell’8 novembre della sesta stagione della serie. L’episodio sarà dedicato a Star Trek.
The Office: Josh Groban tornerà a vestire i panni di Walter Jr., il fratello minore di Andy (Ed Helms) nell’episodio del primo novembre dell’ultima stagione della serie NBC.
The Secret Lives of Husbands and Wives: Martin Henderson prenderà parte al pilot della serie NBC interpretando Kyle Dunn un ex medico chirurgo e astronauta che torna a casa dopo una prolungata assenza e trova che la vita con la sua famiglia non sia esattamente come se la ricordava.
True Blood: Rutger Hauer è entrato a far parte del cast della serie. L’attore sarà il regular Macklyn, una figura misteriosa e sinistra che ha profondi legami con Sookie e Jason.
Foto | TM News