Serie Tv 2012 novità: episodio natalizio da un’ora per How I Met Your Mother, Chevy Chase fuori da Community
L’attore e la produzione hanno deciso di separarsi consensualmente. Novità casting per New Girl, Graceland e Once Upon a Time.
Community: Pierce Hawthorne lascia il Greendale Community College: dopo tre anni e mezzo di difficile convivenza Chevy Chase e i produttori della comedy NBC hanno deciso di comune accordo di separarsi. L’uscita di scena di Chase dallo show ha effetto immediato. Fortunatamente per gli spettatori la maggior parte dei tredici episodi della quarta stagione sono già stati girati, quindi è probabile che non vedremo Pierce solo in una o due puntate.
Graceland: Mia Kirshner prenderà parte ad uno degli episodi della prima stagione della nuova serie USA Network creata da Jeff Eastin. L’attrice sarà guest star del terzo episodio interpretando Ashika Pearl, una coltivatrice californiana della marijuana per uso terapeutico che, nonostante il suo debole per la realtà new-age, non si fa problemi a sporcarsi le mani quando la sua impresa viene minacciata.
How I Met Your Mother: il co-creatore della serie Craig Thomas ha annunciato via Twitter che l’undicesimo episodio dell’ottava stagione, quello che andrà in onda il 17 dicembre sulla CBS, sarà doppio: “Non so se posso già dirlo, ma il 17 dicembre How I Met Your Mother avrà il suo primo episodio natalizio della durata di un’ora. Succederanno grandi cose”.
New Girl: Dennis Farina sarà guest star di uno degli episodi del gennaio 2013 della seconda stagione della comedy Fox. L’attore interpreterà il padre di Nick (Jake Johnson). Il suo personaggio, Walt Miller, descritto come un affascinante truffatore, ricomparirà all’improvviso nella vita di Nick. Il ragazzo inizialmente sarà altamente sospettoso del ritorno del padre, ma col passare del tempo dimostrerà di essere felice di poter riabbracciare il suo vecchio.
Once Upon a Time: nel tredicesimo episodio della seconda stagione farà il suo ingresso un personaggio di nome Arlo, che nel mondo fantastico potrebbe essere (condizionale d’obbligo) il vecchio Re Cole. Il ruolo, quello di quarantenne alto, grasso, spirituale, saggio e col fare paterno, deve ancora essere assegnato.
Foto | © Getty Images