Home Serie Tv Serie Tv 2012, novità: Dolph Lundgren protagonista di Rescue 3, Fox vuole Battlefield Bad Company

Serie Tv 2012, novità: Dolph Lundgren protagonista di Rescue 3, Fox vuole Battlefield Bad Company

Serie Tv 2012, novità: Dolph Lundgren sarà il protagonista di Rescue 3, Fox vuole Bad Company dal videogioco Battlefield

pubblicato 9 Ottobre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 01:09

Arrow: Currie Graham sarò guest star potenzialmente ricorrente della prima stagione della serie The CW. L’attore sarà King/Derek Reston il capo della famosa associazione criminale Royal Flush Gang.

CSI: Brian Van Holt reciterà nella tredicesima stagione della serie CBS. L’attore apparirà nell’ottavo episodio come uno dei due ex mariti della Finlay (Elisabeth Shue).

Dallas: Judith Light è entrata a far parte della seconda stagione della serie TNT. L’attrice sarà una donna combattiva che lotterà fino alla morte per difendere le persone che ama. Potrebbe essere la madre di Ann Ewing (Brenda Strong).

Dracula: Dan Knauf sarà showrunner della nuova serie NBC interpretata da Jonathan Rhys Meyers.

Nuova serie Fox: la rete è interessata a sviluppare Bad Company, una action comedy basata sul videogioco della Electronic Arts Battlefield: Bad Company. A curare la trasposizione ci penserà John Eisendrath. La serie seguirà la storia di quattro soldati ribelli che, dopo aver abbandonato la vita militare, si rendono conto che il loro comandante li aveva utilizzati per promuovere una unità ombra all’interno del governo e ora li vuole morti per coprire le sue tracce.

Rescue 3: Dolph Lundgren prenderà parte alla serie action-adventure incentrata su una task force formata dai migliori bagnini, vigili del fuoco e guardia costiere del sud della California che in ogni episodio dovrà salvare qualcuno o qualcosa. L’attore sarà il capitano John Mathews, un vigilie del fuoco in carriera, e bagnino che guida la forza speciale.

Revenge: Adrienne Barbeau vestirà i panni di Victoria (Madeleine Stowe) nella seconda stagione della serie ABC. Il suo personaggio ha insegnato alla figlia come sopravvivere con poco, con l’aspetto e lo spirito. L’educazione che la madre ha impartito alla figlia è la causa di come è diventata Victoria Grayson.

Suburgatory: Tim Meadows reciterà in un arco multi episodio della seconda stagione della comedy ABC. L’attore sarà Edmond, il padre di Malik, descritto come il patriarca forte di una famiglia molto unita, che si è trasferito a Chatswin per le scuole e non per le persone, che è molto orgoglioso della sua ricetta per le polpette di tacchino e che incolpa se stesso per la morte del suo fratello minore. La madre di Malik, Tracy, sarà Paula Newsome.

The Mob Doctor: Mike Starr prenderà parte alla prima stagione della serie Fox interpretando Sal, il Westside Boss, una persona saggia che usa il suo senso dell’umorismo per umiliare gli altri.