Serie tv 2012, novità: David e Melissa Fumero in CSI NY 9, Manny Coto prepara The Defectives per ABC
Serie tv 2012, novità: David e Melissa Fumero prenderanno parte alla nona stagione di CSI NY, Manny Coto prepara The Defectives per ABC
CSI New York: David e Melissa Fumero prenderanno parte alla nona stagione della serie CBS, ma in puntate differenti: David sarà guest star di una puntata di fine novembre vestendo i panni di Benny, uno dei detective di contatto di Lovato (Natalie Martinez) quando lavorava come agente sotto copertura della narcotici; Melissa sarà guest star in un episodio di dicembre interpretando Michelle, una buona amica di Adam (AJ Buckley).
Nuova serie ABC: Mark Gordon ha venduto alla rete Dirty Girls, una comedy scritta da Moe Jelline basata sul libro di Gillian Telling, Dirty Girls: The Naked Truth About Our Guilty Secrets. La fiction racconterà di un gruppo di amiche che rivelano tutte le verità sulle vite segrete delle donne.
Nuova serie ABC: Manny Coto scriverà e produrrà per la rete The Defectives, un drammatico incentrato su una investigatrice degli affari interni della polizia di Los Angeles che ha il compito di ricostruire la sua unità speciale dopo che questa è stata travolta da uno scandalo di corruzione. Quando le negano i fondi per ripartire, la donna arruolerà un gruppo di poliziotti difettosi e analisti ignoranti che possiedono abilità uniche e che grazie ai loro stravaganti talenti riescono a risolvere i casi.
Nuova serie CBS: Tom Hertz ha venduto alla rete una nuova comedy, ispirata alla relazione che lo sceneggiatore ha avuto con sua moglie, incentrata su due giovani che si amano, vanno subito a vivere insieme e devono quotidianamente fare i conti con i loro modi differente di vedere la vita.
Nuova serie Fox: la rete è interessata a Best Man, una comedy scritta da Paul Ruehl, incentrata su uno scapolo di successo che si ritrova a dover guidare la moglie del suo migliore amico nella realtà della vita da single, quando il marito scappa, abbandonandoli entrambi.
Nuova serie NBC: Tony e Joe Gayton hanno venduto un drama alla rete, che racconta la storia di un ragazzo appena uscito dal college che, non riuscendo a trovare un lavoro, si trova costretto a fare da corriere di denaro sporco per i criminali. Quando Kyle smaschera uno dei criminali che prova a fregare il capo, il boss gli offre un posto di lavoro fisso nell’organizzazione.
Nuova serie NBC: Karen Rosenfelt ha venduto alla rete Town and gown, un drammatico prodotto da Tom Garrigus, incentrato su un senatore recentemente sconfitto alle elezioni ed ex star del football, che torna a gestire l’alma mater di una università statale del Midwest. La sua posizione si complica quando una delle studentesse più brillanti scompare.
Foto | © Getty Images