Serie Tv 2012 novità: Ashley Benson in How I Met Your Mother, HBO sviluppa Ride Unlimited, USA Network Darknet
HBO pensa ad una serie dedicata ai disturbi da stress post-traumatico, USA Network punta al cyber mistery.
House of Lies: Adam Brody prenderà parte a due episodi della seconda stagione della comedy interpretando il ruolo del proprietario di una società di giocattoli per adulti. L’uomo instaurerà un rapporto con Jeannie (Kristen Bell).
How I Met Your Mother: Ashley Benson sarà guest star dell’episodio dell’ottava stagione che sarà trasmesso dalla CBS il 21 gennaio, vestendo i panni di un non convenzionale interesse amoroso per un membro del gruppo (Barney?). Inoltre: è possibile che presto Rachel Bilson, vista in una puntata della sesta stagione, possa tornare ad interpretare il ruolo di Cindy, la ragazza che, dopo un breve flirt con Ted, ha capito di essere lesbica.
Nuova serie HBO: la rete ha acquistato e svilupperà Ride Unlimited, una serie drammatica, scritta da Oren Moverman e Anthony Swofford, che racconta la grave situazione dei soldati che tornano dal Medio Oriente con disturbo da stress post-traumatico, partendo da Billie Crown, una dottoressa che torna in patria, dopo aver lavorato in Afghanistan, e scopre che suo marito sta divorziando da lei ed è deciso a prendere in custiodia la loro figlia. La dottoressa, pur di non perdere la ragazzina, decide di nascondere i suoi disturbi da stress post-traumatico, e di farsi reintegrare nella polizia di Sacramento. Ogni situazione, però, potrebbe essere quella che mette in pericolo la sua carriera, la sua vita e la sua famiglia …
Nuova serie USA Network: la rete ha deciso di sviluppare Darknet, un mistery drama di Rene Balcer, che racconta di un paio di investigatori del cyber-crimine che incappano in un vasto complotto per cambiare il corso dell’evoluzione umano. Più in particolare la serie è incentrata su una donna laureata al MIT la cui sorella minore è scomparsa anni prima, presumibilmente vittima di un cyber predatore, che, decisa a scoprire la verità, si unisce ad una unità anti cyber crimine dell’FBI formata da un ex hacker attivista che è stato reclutato dopo aver scontato parte della pena in prigione.
Super Fun Night: Kelen Coleman è entrata a far parte del cast della comedy ABC di e con Rebel Wilson, che ruota attorno a tre amiche nerd (Wilson, Lauren Ash e Lisa Lapira) che ogni settimana cercano di avere un venerdì sera divertente. L’attrice sarà Felicity, una professionista di successo, modello d’ispirazione del personaggio della Wilson.
Foto | © Getty Images