Home Serie Tv Serie Tv 2012, novità: Annie Wersching in Dallas 2, The CW vuole Reign, ABC pensa a Mixology e The Clan

Serie Tv 2012, novità: Annie Wersching in Dallas 2, The CW vuole Reign, ABC pensa a Mixology e The Clan

La serie TNT rafforza il suo cast ingaggiando l’ex attrice di 24. ABC e The CW cercano nuovi progetti da lanciare per la prossima stagione.

pubblicato 24 Ottobre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:46

Baby Daddy: Matt Dallas sarà, per almeno tre episodi della seconda stagione della comedy ABC Family, il nuovo interesse amoroso di Riley (Chelsea Kane).

Dallas: Annie Wersching sarà ricorrente nella seconda stagione della serie TNT. L’attrice vestirà i panni di una sexy e ambiziosa donna sposata che fa parte della commissione trasporti. Il suo personaggio potrebbe avere una relazione con John Ross o Christopher.

Emily Owens M.D.: Brett Dier apparirà in un episodio della serie The CW per interpretare un paziente con fibrosi cistica che ha bisogno di un trapianto di polmone.

Family Tree: Nina Conti e Tom Bennett saranno regular nella nuova comedy HBO con Chirs O’Dowd nei panni di un trentenne che ha perso il lavoro e la ragazza in poco tempo e poi ha ereditato una scatola misteriosa da sua prozia mai conosciuta: i due attori saranno rispettivamente la sorella di Tom e il suo migliore amico. La serie ha aggiunto al cast anche tre guest star potenzialmente ricorrenti: Matt Giresser sarà Greg, il cugino americano di Tom (Chris O’Dowd), Maria Blasucci sarà la ragazza di Greg, Lisa Palfrey sarà la moglie del padre di Tom (Michael McKean).

House of Lies: Nia Long e Larenz Tate saranno ricorrenti nella seconda stagione della comedy interpretando rispettivamente una ex compagna di classe di Marty e il fratello più giovane e meno ambizioso di Marty.

Justified: Joe Stevens prenderà parte alla quarta stagione. L’attore sarà il ricorrente Kent Chilobeck.

Nuova serie ABC: la rete ha acquistato The Clan, un Viking drama prodotto da Charlize Theron, ambientato negli altopiani della Scozia medievale, incentrato su una grande battaglia tra clan e invasori vichinghi. A scrivere la serie ci penserà Terry George.

Nuova serie ABC: la rete ha acquistato da Jon Lucas e Scott Moore la comedy Mixology. La fiction racconterà le avventure di una notte di cinque ragazzi e di cinque ragazze che cercano di trovare l’amore in un bar alla moda di Manhattan.

Nuova serie ABC: Jane Fonda sarà la protagonista di una serie scritta da Abby Gewanter intitolata Now What?, incentrata su come una madre vive con sua figlia dopo che la figlia l’ha pubblicamente criticata in un post sul blog intitolato “Cara mamma, ecco perché ti odio”.

Nuova serie Fox: la rete ha acquistato Paradise Falls, un drammatico criminale di Margaret Nagle, che ruota attorno alla storia di un documentarista che viene inviato a lavorare per un crime reality show che cerca di scoprire le prove degli efferati crimini avvenuti nella località turistica di Paradise Fallas. L’uomo scoprirà che dietro si nascondono corruzioni e frodi di ogni tipo, perché i cittadini non vogliono che si risolva il caso per poter mantenere la fama e i profitti che la ottengono grazie alla storia.

Nuova serie HBO: la rete ha acquistato The Return of Daniel Shepherd, un drammatico scritto da David Hubbard, che racconta la storia di una famiglia (il padre è un ex operativo dell’FBI trasformatosi in un docente di criminologia, la madre è una ex casalinga trasformata in congressista e due figli gemelli) gettata nel caos quando il figlio torna a casa dopo essere scomparso per tredici anni. Quando i suoi rapitori vengono trovati morti, il ragazzo è il primo sospettato.

Nuova serie NBC: la rete ha deciso di sviluppare una comedy di Alan Yang e Greg Daniels, incentrata su un padre rigido e autoritario che, dopo un’esperienza di pre-morte, cerca di riprogrammare il suo super-responsabile figlio ad essere più simile ai suoi compagni di stanza immaturi e amanti del divertimento.

Nuova serie The CW: la rete ha acquistato Reign, una fiction di Laurie McCarthy e Stephanie Sengupta, rivisitazione dell’adolescenza della regina Maria di Scozia, la futura Maria Antonietta. Il progetto è descritto come Game of Thrones incontra Maria Antonietta. La serie racconterà la storia segreta sulla sopravvivenza della regina alla corte di Francia, in mezzo a nemici feroci, forze oscure e intrighi sessuali.

Revenge: Barry Sloane, che interpreta Aiden, il discepolo di Takeda, è stato promosso a regular a partire dal quattordicesimo episodio della seconda stagione della serie ABC. Il suo personaggio sarà presente in nove episodi della seconda stagione e pure nella terza stagione, qualora lo show venisse rinnovato dalla rete.

The Secret Lives of Wives: David Conrad è entrato a far parte del cast della prima stagione della nuova serie Lifetime vestendo i panni di Will, un erudito professore inglese che è stato curato per una grave malattia quindici anni prima da sua moglie Michelle. I due innamorati sono in procinto di rinnovare la loro promessa di matrimonio, quando Michelle viene a sapere che l’uomo ha condotto una doppia vita.

Foto | © Getty Images