Home Serie Tv Serie Tv 2012 novità: Amazon cerca la protagonista, Manu Bennett in Arrow

Serie Tv 2012 novità: Amazon cerca la protagonista, Manu Bennett in Arrow

Amazon: Warner Bros Tv sta cercando una ragazza sulla ventina per interpretare la protagonista della serie The CW ispirata a Wonder Woman. La ragazza è una ex soldato di una nazione sperduta che quando arriva in America è affascinata dalla cultura occidentale. La ragazza è inesperta, totalmente incapace a realazionarsi con gli altri, non sopporta

pubblicato 1 Dicembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 22:57

Amazon: Warner Bros Tv sta cercando una ragazza sulla ventina per interpretare la protagonista della serie The CW ispirata a Wonder Woman. La ragazza è una ex soldato di una nazione sperduta che quando arriva in America è affascinata dalla cultura occidentale. La ragazza è inesperta, totalmente incapace a realazionarsi con gli altri, non sopporta gli sciocchi, è istintiva, senza filtri, onesta, nobile, generosa ed è disponibile a morire per chi ama e per difendere gli innocenti.

Arrow: Manu Bennett è stato scritturato dalla produzione della serie The CW per vestire i panni di Slade Wilson/Deathstroke, uno dei cattivi più importanti della saga di Freccia Verde, nonché degno avversario del protagonista. Curiosità: il suo personaggio è già stato visto in alcuni flashback e aveva il volto di Jeffrey C. Robinson. Nel frattempo i produttori stanno cercando l’attrice perfetta per interpretare Shado…

Nuove serie BBC One: la rete ha commissionato per il 2013 Jonathan Strange and Mr Norell (period fantasy in sei parti basato sul romanzo di Susanna Calrk, che racconta la storia di un mago e di un apprendista che usano le loro capacità per aiutare il governo durante le guerre napoleoniche; The 7.39 (storia d’amore moderna scritta da David Nicholls incentrata su due pendolari che si incontrano su un treno e finiscono per innamorarsi nel corso dei loro viaggi mattutini) e The Game (thriller di spionaggio in sei parti ambientato durante la guerra fredda, che ruota attorno a una squadra segreta di ricercatori riuniti da un carismatico capo del MI5, che cerca di scoprire un devastante complotto sovietico).

Foto | © Getty Images