Home Serie Tv Serie Tv 2012, novità: Aisha Tyler in Glee 4, i set di 666 Park Avenue danneggiati dall’uragano Sandy

Serie Tv 2012, novità: Aisha Tyler in Glee 4, i set di 666 Park Avenue danneggiati dall’uragano Sandy

Inoltre: John Logan e Sam Mendes starebbero pensando ad un fantasy drama da proporre alle reti via cavo.

pubblicato 5 Novembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:29

666 Park Avenue: la produzione della serie sarà rallentata a causa dei danni che hanno subito i set dopo il passaggio dell’uragano Sandy. Alcuni set sulla East River, infatti, sarebbero stati inondati da circa sei metri d’acqua (compreso quello principale, funzionante, ma gravemente danneggiato) e altri, più piccoli e più vicini al mare sono stati completamente demoliti. I tempi per riprendere le riprese a pieno regime si aggirano intorno alle tre settimane. Per aggirare il ritardo la produzione potrebbe decidere di trasferire qualche scena in uno studio di Soho, oppure di dedicarsi agli esterni.

Baby Daddy: nella seconda stagione della comedy ABC Family vedremo anche Wayne Brady e Caroline Rhea. L’attore sarà Chages Baxter il presentatore di un talk show che assumerà Tucker come suo assistente, mentre l’attrice interpreterà la madre di Riley.

Glee: Aisha Tyler sarà guest star della quarta stagione della serie musicale Fox. La cantante sarà la madre dell’enfant terrible del liceo McKinley, Jake (Jaob Artist). Non si sa se il suo personaggio avrà un incontro ravvicinato con il fratellastro di Jake, Puck (Mark Salling), o con sua madre, che abbiamo visto nella prima stagione interpretata da Gina Hecht.

Nuova serie: John Logan e Sam Mendes, già co-sceneggiatore e regista di Skyfall, potrebbero debuttare in tv lavorando ad una serie drammatica. I due colleghi hanno inviato alle reti via cavo l’idea per una possibile serie descritta come una storia ambientata nella Londra del 1800, simile per concept al film La leggenda degli uomini straordinari (che però era ambientato nell’Europa del diciannovesimo secolo), con personaggi letterari come Van Helsing e il dottor Frankenstein che danno la caccia ai vampiri.

Treme: il cantante Aaron Neville, membro del gruppo R&B Neville Brothers, ha preso parte, con un cameo, alla serie HBO. Il gruppo ha proposto la loro Louisiana 1927.

Foto | Getty Images