Serie Tv 2012, le novità: Fx vuole la vampiresca The Strain di Guillermo Del Toro, Diane Kruger in The Bridge
Serie Tv 2012, le novità del 21 settembre: Fx vuole la vampiresca The Strain di Guillermo Del Toro, Diane Kruger sarà la protagonista di The Bridge
Body of Proof: Tim DeKay sarà guest star di un episodio della terza stagione della serie. L’attore sarà un padre profondamente religioso la cui figlia adolescente muore drammaticamente al pronto soccorso, forse posseduta dal demonio.
CSI: Bryan Callen sarà guest star di un episodio di novembre della tredicesima stagione della serie CBS vestendo i panni di Mr. Oxford, un arrogante imprenditore finanziario, self-made man, patron della squadra di basket del figlio di D.B. Russell.
Dallas: Audrey Landers tornerà a vestire i panni di Aftoon Cooper nella seconda stagione della serie TNT. Il suo personaggio nella prima stagione non si è visto, ma l’attrice assicura che nei nuovi episodi non mancherà, anche se non da subito.
Magic City: Sherilyn Fenn prenderà parte alla seconda stagione della serie. L’attrice sarà Madame Renee, una bellissima donna, che gestisce un bordello sostenuto finanziariamente da Ben Diamond.
Nuova serie ABC: Michael Diliberti ha venduto alla rete Party Girls, una comedy incentrata su Maddy Duke, una party planner che ama gli eventi che organizza, che deve fare i conti con la sua capa, la CFO Anne, e con i suoi colleghi.
Nuova serie ABC: la rete ha acquistato da Daniel Chun una comedy senza titolo incentrata su una madre immigrata e sui suoi due figli americanizzati che, quando aprono un ristorante con i loro ultimi risparmi, devono imparare a lavorare insieme.
Nuova serie CBS: la rete ha acquistato Wake Up Call, una commedia corale scritta da Larry Dorf e Ben Falcone, prodotta da Melissa McCarty, che racconta la storia di un gruppo di amici le cui vite sono cambiate quando il “finché morte non ci separi” giunge prima del previsto.
Nuova serie Fox: la rete ha acquistato America’s Son, un drammatico scritto da Paul Redford, descritto come un mix soap/thriller politico, rivisitazione contemporanea dell’Amleto di William Shakespeare. Quando il Presidente muore in un tragico incidente d’auto, il figlio torna a casa a Washington e scopre che la morte del padre non è stata casuale. Il ragazzo decide di vendicare l’assassinio.
Nuova Serie Fox: Daniel Chun ha venduto alla rete No Worries, una comedy che racconta la storia di un un uomo serio che vuole creare delle solide basi per il proprio futuro, mentre si rende conto che suo fratello e gli altri della sua stessa età stanno cercando di evitare di diventare adulti.
Nuova serie Fx: Guillermo Del Toro ha venduto alla rete l’adattamento della sua trilogia vampiresca, The Strain. Del Toro scriverà la sceneggiatura con Chuck Hogan e girerà personalmente il pilot. Ad aiutarlo nello sviluppo in veste di showrunner ci sarà Carlton Cuse. Del Toro è certo che, grazie ai libri, ci sia materiale per almeno 3-5 stagioni. La storia inizia con un Boeing 777 che atterra al JFK senza dare comunicazione alcuna. L’epidemologo Goodweather, che indaga sulle minacce biologiche per il CDC, scopre che i passeggeri sono tutti morti, e che è successo qualcosa di strano a bordo dell’aereo. Presto l’uomo, insieme a Abraham Setrakian, un ex professore sopravvissuto all’Olocausto, e ad un gruppo di altre persone, scoprono che uno sciame di vampiri sta trasformando gli umani nel proprio buffet…
Nuova serie Fx: la rete ha acquistato un thriller, ancora senza titolo, da Stephen Belber, incentrato su un omicidio e i successivi tentativi di coprirlo.
The Big Bang Theory: Ken Lerner sarà guest star della sesta stagione della comedy CBS interpretando uk dittir Schneider, il fidanzato dentista della signora Wolowitz. Ovviamente Howard scoprirà che il dentista sta giocando a fare dottore paziente con la mamma.
The Bridge: Diane Kruger sarà la protagonista del drama FX, adattamento della serie scandinava i Bron, incentrata su due detective uno USA e uno del Messico, che devono lavorare insieme per dare la caccia ai serial killer che operano su entrambi i lati della frontiera. L’attrice sarà, uno dei due protagonisti, la detective americana della omicidi di El Paso, Sonya Nord, poliziotta tenace, candida e divertente, che manca di tatto, calore ed empatia.
The Office: Stephen Colbert sarà guest star dell’episodio del 25 ottobre dell’ultima stagione della serie NBC interpretando il più volte citato, ma mai visto prima, Broccoli Rob.