Serie A, le partite di oggi 14 marzo 2021 in diretta su Sky
Ecco dove vedere in diretta tv e streaming le partite della 27esima giornata di Serie A in programma domenica 14 marzo 2021
Dopo gli anticipi di venerdì e di ieri, oggi, domenica 14 marzo, si conclude la 27esima giornata del campionato di Serie A.
Per ogni turno – lo ricordiamo – Sky trasmette sette partite su dieci, mentre le restanti tre sono proposte in esclusiva dalla piattaforma Dazn (visibile anche su Sky al canale 209). Disponibile per gli abbonati anche il servizio streaming su dispositivi mobili, computer e smart tv (Sky Go, Now Tv e Dazn).
Di seguito potete leggere il dettaglio della programmazione televisiva di oggi, domenica 14 marzo 2021, con i canali tv sui quali sarà possibile vedere i match che completano la 27esima giornata, i nomi dei telecronisti e degli inviati a bordocampo e l’orario del calcio di inizio.
Il calcio giocato tornerà a partire da martedì con le coppe europee; in particolare Lazio e Atalanta saranno impegnate in Champions League, mentre Roma e Milan saranno alle prese con il ritorno degli ottavi di finale di Europa League.
DOMENICA 14 MARZO
ore 12.30
Bologna-Sampdoria in diretta su DAZN1 (canale 209)
Telecronaca: Dario Mastroianni e Dario Marcolin
Dal campo: Davide Bernardi
ore 15
Parma-Roma in diretta su DAZN1 (canale 209)
Telecronaca: Stefano Borghi e Massimo Gobbi
Dal campo: Tommaso Turci
Torino-Inter in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Paolo Aghemo e Matteo Barzaghi
ore 18
Cagliari-Juventus in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)
telecronaca Federico Zancan; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Giovanni Guardalà
ore 20.45
Milan-Napoli in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Andrea Marinozzi; commento Luca Marchegiani; bordocampo Alessandro Alciato, Peppe Di Stefano, Massimo Ugolini.