Serie A, gli anticipi della 38esima giornata in diretta su Sky e Dazn
Serie A, gli anticipi della 38esima giornata in programma sabato 22 maggio 2021: ecco dove vederli in diretta tv e live streaming
Oggi, sabato 22 maggio, si apre la 38esima e ultima giornata della Serie A, che si concluderà domani sera con i match che decideranno le squadre che si qualificheranno alle prossime Champions League, Europa League e Conference League. Nella giornata odierna in programma tre partite, di cui due trasmesse da Sky (e SkyGo e NOW) e una da Dazn.
Si tratta di Crotone-Fiorentina, Cagliari-Genoa e Sampdoria-Parma. Tre sfide che coinvolgono squadre che ormai non hanno più nulla da chiedere dal campionato, essendo già definito l’esito della lotta per non retrocedere (Parma e Crotone sono già condannate da tempo alla Serie B – insieme a loro anche il Benevento, che scenderà in campo domani).
Un particolare appeal sembra averla la gara Sampdoria-Parma, visto che Claudio Ranieri ieri ha annunciato che sarà la sua ultima volta sulla panchina blucerchiata.
Di seguito potete leggere il dettaglio della programmazione televisiva di oggi, con i canali tv sui quali sarà possibile vedere i match che aprono la 38esima giornata, i nomi dei telecronisti e degli inviati a bordocampo e l’orario del calcio di inizio.
Ricordiamo che il pre e post partita di Sky sarà affidato a Sky Calcio Live, insieme a Marco Cattaneo, Paolo Condò, Matteo Marani e Alessandro Costacurta.
SABATO 22 MAGGIO
ore 20.45
Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e internet)
Crotone-Fiorentina in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)
telecronaca Dario Massara; commento Luca Pellegrini; bordocampo Bruno Palermo
Diretta Gol Antonio Nucera
Cagliari-Genoa in diretta su Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Davide Polizzi; commento Lorenzo Minotti;
bordocampo Valentina Caruso
Diretta Gol Geri De Rosa
ore 20.45
Sampdoria-Parma in diretta su DAZN1 (canale 209)
Telecronaca: Edoardo Testoni e Roberto Cravero
Dal campo: Alessio De Giuseppe.